Chiaramente a tutti gli utenti partecipanti...obiwankenobi ha detto:Dici?
Lorenzo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiaramente a tutti gli utenti partecipanti...obiwankenobi ha detto:Dici?
marco00 ha detto:ma poi scusate, pensate che negli altri forum presenti su internet si possa dire e fare tutto ciò che si vuole ? è giusto che ci siano dei moderatori e che a volte siano abb. rigidi ma a me sembrano comunque giusti, per questo credo che il bannaggio sia solo temporaneo...
Ti sbagli Lorenzo.lorenzo82 ha detto:E' morto il lato goliardico del forum...Complimenti.
Lorenzo.
Complimenti Andrea, questo è il miglior augurio che potessi fare a questo forum in un momento come questo.acigna ha detto:Mi auguro sinceramente che possa esservi una correzione di rotta da parte di tutti, iscritti e moderatori, per tirar fuori il meglio da questa piazza virtuale.
Ciao, Andrea
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:Detto questo mi auguro anch'io che il futuro per il nostro forum sia migliore e soprattutto che utenti e mods vivano più serenamente l'appartenenza a questo "gruppo" nel rispetto delle regole, si, ma anche nel buonsenso comune, che difficilmente può essere rappresentato da un banning.