Chiaramente a tutti gli utenti partecipanti...obiwankenobi ha detto:Dici?
Lorenzo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiaramente a tutti gli utenti partecipanti...obiwankenobi ha detto:Dici?
marco00 ha detto:ma poi scusate, pensate che negli altri forum presenti su internet si possa dire e fare tutto ciò che si vuole ? è giusto che ci siano dei moderatori e che a volte siano abb. rigidi ma a me sembrano comunque giusti, per questo credo che il bannaggio sia solo temporaneo...
Ti sbagli Lorenzo.lorenzo82 ha detto:E' morto il lato goliardico del forum...Complimenti.
Lorenzo.
Complimenti Andrea, questo è il miglior augurio che potessi fare a questo forum in un momento come questo.acigna ha detto:Mi auguro sinceramente che possa esservi una correzione di rotta da parte di tutti, iscritti e moderatori, per tirar fuori il meglio da questa piazza virtuale.
Ciao, Andrea
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:Detto questo mi auguro anch'io che il futuro per il nostro forum sia migliore e soprattutto che utenti e mods vivano più serenamente l'appartenenza a questo "gruppo" nel rispetto delle regole, si, ma anche nel buonsenso comune, che difficilmente può essere rappresentato da un banning.