Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matazen ha detto:comunque ragazzi, non per fare il precisino, ma c'è una bella differenza tra Nazismo e Fascismo (l'uno la massima espressione del totalitarismo, l'altro un autoritarismo civile con tutto ciò che tale dicotomia comporta...)
Guarda che sarai tu a becchettarti con i polli tuoi amici, noi, al massimo, ci becchiamolorenzo82 ha detto:Ma è mai possibile che questo forum è una continua polemica, un continuo becchettarsi, una continua frecciatina, un continuo offendersi per cose che NON ESISTONO.
Scusate lo sfogo.
Lorenzo.
Guarda che il sondaggio per i polli è di là qui si parla di cose serie:Oacigna ha detto:Guarda che sarai tu a becchettarti con i polli tuoi amici, noi, al massimo, ci becchiamo![]()
![]()
Lo so, ti ho visto spesso lì, in gabbialorenzo82 ha detto:Guarda che il sondaggio per i polli è di là qui si parla di cose serie:O
Lorenzo.
pampie ha detto:e qui hai pienamente ragione Matazen, difatti ho sbagliato all'inizio ma era solo perchè la svastica aveva maggiore "impatto" scenico ...
Quanto ti quotolorenzo82 ha detto:Polli si nasce...
Acigna si diventa...![]()
![]()
![]()
Lorenzo.
Troppe ore chiuso in gabbiette minuscole e senza vedere la luce guarda che battute che ti fanno uscire...acigna ha detto:Quanto ti quoto
....i famosi polli di lorENZO![]()
![]()
Cosa vuoi dire Peppe?peppemar ha detto:Serve una camera a gas ???
Potrebbe risolvere il problema dei bannaggi continui !!!!!
![]()
![]()
Per il gas .... ho gia' qualche ideuzza !!!!![]()
![]()
Si può sapere di che cavolo state parlando o è una cosa riservata a pochi eletti?lorenzo82 ha detto:Occhio Peppe che a fare certi riferimenti si rischia di essere bannati:O![]()
Lorenzo.
Si incrociano con commenti postati di qua e di là...acigna ha detto:Si può sapere di che cavolo state parlando o è una cosa riservata a pochi eletti? ...
se di la è un link non mi funziona...obiwankenobi ha detto:Si incrociano con commenti postati di qua e di là...![]()
Molto semplicemente e chiaramente: pampie è stato bannato per un suo riferimento ironico al fatto che il forum è fascistaacigna ha detto:Si può sapere di che cavolo state parlando o è una cosa riservata a pochi eletti?![]()
La discussione è mia![]()