gian de bit ha detto:Per chi e' di roma consiglio di non perdere la visione in 3D DIGITALE HD 2K con VPR BARCO DLP , al cinema Andromeda, l'hanno messo in programmazione ora, credo che andro' prox giorni e vi diro'.
ciao, io sono andato sabato scorso a vederlo al Cineland di Ostia (con gli occhiali a lenti verdi-blu della dolby 3D) e per quanto riguarda il discorso 3D sono rimasto completamente DELUSO... praticamente è stato come vedere viaggio al centro della terra in 3D in bluray nel mio salotto, praticamente zero immagini che Escono dallo schermo a discapito di una tridimensionalità "interna" (vedi le varie riprese "dell'altra cucina" ) dove possiamo si vedere una ottima tridimensionalità ma sempre dentro allo schermo. Sotto questo punto di vista il migliore al momento secondo me rimane il cortometraggio di shrek in 3d, chi realizza i film non ha ancora capito che tagliandomi la fronte su un primo piano non mi potrai MAI dare la senzazione che questo esca dallo schermo, e qui mi chiedo, possibile che ci arrivi io e i pezzi grossi continuano a spararci film MONCHI ??? XD
Per quanto riguarda la visione in 2K all'andromeda sarei molto curioso, dite che ne vale veramente la pena anche avendo già visto il film a cineland?
@poe_ope: e lo stregatto dove lo metti?
hrazie a tutti e ciao
Ultima modifica: