Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Recensioni se ne trovano in giro su Internet (poche, perchè l'apparecchio è di nicchia).
In stereo? Lo spero (l'ho comprato da poco ma non l'ho ancora potuto installare![]()
).
Lo accoppierò (per le frontali) con un Copland CTA 501 valvolare, e con un Aaron No.33 a stato solido per centrale + surround.mrcrowley ha detto:Con che finali lo accoppi ?
obiwankenobi ha detto:Ho impostato due catene audio separate: una digitale per A/V che passa attraverso un sintoampli Onkyo, e una analogica che va sui Copland+Aaron.
La sorgente è sempre il lettore Denon 3910.
Giova3419 ha detto:- pre analogico Arcam 7.1;
obiwankenobi ha detto:Lo accoppierò (per le frontali) con un Copland CTA 501 valvolare, e con un Aaron No.33 a stato solido per centrale + surround.
mrcrowley ha detto:Che Arcam hai ?? AVP700 ??
In cosa non ti soddisfa ??
Ciao ciao.
Ha senso se ti piace!mrcrowley ha detto:Qualcuno mi dice se ha senso un pre come il Copland da 2200 euro con diffusori come le ProAc Studio 130 ??
Oppure è un pò "sprecato" ??
Ciao ciao
mrcrowley ha detto:ha senso un pre come il Copland da 2200 euro con diffusori come le ProAc Studio 130 ??
Giova3419 ha detto:P.P.S.: Obiwankenobi, ma possibile che non l'hai ancora provato da te?!? Non è proprio pochissimo che l'hai comprato...Vedi di fare la prova al più presto, che qui ci sono molte persone, tra cui il sottoscritto, ansiose di conoscere le tue impressioni!!!![]()
![]()