benegi
New member
A cosa ti riferisci ... ??Tazio Nuvolari ha detto:Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €
Puoi dare un link ....???
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A cosa ti riferisci ... ??Tazio Nuvolari ha detto:Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €
benegi ha detto:A cosa ti riferisci ... ??
Puoi dare un link ....???
ciao ..![]()
Tazio Nuvolari ha detto:...
Il fatto è che il protocollo HDCP è scavalcabile con dispositivi che lo sbloccano "facendo credere alla protezione di esserre un visualizzatore" e poi convertendo il segnale da digitale a analogico per essere visualizzato in alta definizione dai pannelli HD non provvisti di presa HDMI. Ora come tutti sanno i coreani o i cinesi se ne sbattono di tutte le leggi e fronzoli vari sull'anticopia percui sviluppano sistemi per scavalcarli.
Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 € poi vi si deve accoppiare un convertitore DVI/Component dal costo di circa 250 €.
Ora se questo gingillo funzionasse permetterebbe di spendere la metà e di utilizzare tutti gli ultimi dispositivi HD con protezione HDCP.
http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=210&ID_articolo=2210
homecinemasolution ha detto:Sicuramente per la sua esigenza il prodotto è più interessante e meno costoso del mio , resta da vedere ora se come ho gia visto nel fratello marchiato con un altro brand restano i problemi relativi alla gestione del 50HZ ( overscan e shift ).
Ci faccia sapere quando lo comprerà ?
Simone
giapao ha detto:quindi, se ho ben capito il tuo pensiero, dici che ci sono oggetti che tolgono l'hdcp che vanno abbinati a oggetti che escono in analogico? guarda che il transcoder di homecinemasolution fa' tutte e due le cose.
peraltro, cosa vietata, avere un segnale digitale in chiaro sarebbe senz'altro meglio che convertirlo successivamente in analogico.
Gianni
Tazio Nuvolari ha detto:certo ma chi è sprovvisto di prese digitali sul pannello Hd deve perforza convertire in analogico, oppure ci sono altri metodi ?
giapao ha detto:ma lo fai apposta?![]()
guardati la scheda di quello di homecinemasolution:
http://www.homecinemasolution.it/prodotti.php?cat=pmscrystalio
Tazio Nuvolari ha detto:scusa mo non sono molto esperto nel campo, sono ai primi passi, puoi essere più preciso, poi mi pare che non costi 2 lire il cristallyo
Scusa .... non vorrei essere scortese .... sò a cosa verte la discussione (la seguo dall'inizio) ma affermare che :Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €Tazio Nuvolari ha detto:la discussione verte su un convertitore che permetta a chi ha un TV HD senza HDMI di visualizzare in HD fonti con protezione HDCP, infondo al messaggio precedente c'è il link.
homecinemasolution ha detto:Chiamerei in causa qualche cliente che ci legge di nascosto , per chiedere qualè stata l'eperienza di funzionamento avuta con L'OPHIT.
Raccontateci !
Simone
green ha detto:collegato l'accrocchio di hcs
al decoder skyhd quindi al vigatec-dune
ed infine al cine9,
per il momento sono 2 giorni di prova
e vi assicuro che funziona benissimo.
benegi ha detto:Scusa .... non vorrei essere scortese .... sò a cosa verte la discussione (la seguo dall'inizio) ma affermare che :Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 €
Non mi pare sia uguale a dire esistono dei convertitori da DVI/HDMI a RGBHV (vga) ................. o sbaglio ...![]()
ciao
GIà ........... perchè non dovrebbe funzionare ????green ha detto:collegato l'accrocchio di hcs
al decoder skyhd quindi al vigatec-dune
ed infine al cine9,
per il momento sono 2 giorni di prova
e vi assicuro che funziona benissimo.
Scusa vorrei capire ............... tu parli di due "scatolotti" ................ mentre qui si stà discutendo di UN solo pezzo ............... ho capito male io oppure espresso male tu ???Tazio Nuvolari ha detto:Di sicuro vi sono convertitori HDMI/DVI che sbloccano l'HDCP dal costo di circa 250 € poi vi si deve accoppiare un convertitore DVI/Component dal costo di circa 250 €.
benegi ha detto:Scusa vorrei capire ............... tu parli di due "scatolotti" ................ mentre qui si stà discutendo di UN solo pezzo ............... ho capito male io oppure espresso male tu ???
ciao ..![]()