Singultus
New member
Ecco, questa frase riassume bene tutte le migliaia di post su Sky HD.venpao ha detto:In complesso buono ma con ampi spazi di miglioramento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, questa frase riassume bene tutte le migliaia di post su Sky HD.venpao ha detto:In complesso buono ma con ampi spazi di miglioramento.
nemo30 ha detto:nb: ieri ho avuto grossi problemi di AUTENTICAZIONE FALLITA persino sui canali non HD!!! :ncomment:
superfess ha detto:dipende... c'è un altro fatto di cui abbiamo già discusso al trove:
c'è la possibilità che la macchina che converta in tempo reale il video HD non sia abbastanza potente da garantire livelli buoni su scene complesse.
..
superfess ha detto:...inoltre non credo sia problema di banda... i 10mbit sono piu' che sufficienti per una buona qualità col codec che utilizzano...
janegia ha detto:scusa x l'appunto mammabella, ma secondo me nel sondaggio doveva esserci un sistema per individuare la qualità dei display, per esempio poteva essere fatta una distinzione a fasce di prezzo....
ciao
Gianfranco
mammabella ha detto:Già come ho impostato il sondaggio con tre domande e 12 possibili risposte diversi si sono dimenicati di mettere 1 o 2 spunte. Credo che allungare la lista avrebbe solo complicato ulteriormente.
mammabella ha detto:Però una cosa sembra uscire, e cioè che dopo la personale soggezzione della qualità di skyHD, il fattore più negativo sia il decoder visto che la maggior parte di chi possiede il pace è più soddisfatto di qui ha l'amstrad.
mammabella ha detto:Altra cosa strana è che pensavo che schermi grandi avrebbero evidenziato maggiormente i problemi invece sembra di no. O almeno nei VPR LCD sono quasi tutti contenti, nei dlp un pò meno![]()
janegia ha detto:Quello che dici è giustissimo, allora potresti editare il primo post scrivendo che chi vuole può commentare il voto con un post dove mette marca e modello del display posseduto
ciao
Gianfranco
alla fine facciamo un bel riepilogo in excel
ho avuto sia il pace che l'amstrad e la qualità in HD è identica.
janegia ha detto:alla fine facciamo un bel riepilogo in excel
non preoccuparti faccio io !!!mammabella ha detto:Non io, non ne sarei capace