Singultus
New member
Ecco, questa frase riassume bene tutte le migliaia di post su Sky HD.venpao ha detto:In complesso buono ma con ampi spazi di miglioramento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco, questa frase riassume bene tutte le migliaia di post su Sky HD.venpao ha detto:In complesso buono ma con ampi spazi di miglioramento.
nemo30 ha detto:nb: ieri ho avuto grossi problemi di AUTENTICAZIONE FALLITA persino sui canali non HD!!! :ncomment:
superfess ha detto:dipende... c'è un altro fatto di cui abbiamo già discusso al trove:
c'è la possibilità che la macchina che converta in tempo reale il video HD non sia abbastanza potente da garantire livelli buoni su scene complesse.
..
superfess ha detto:...inoltre non credo sia problema di banda... i 10mbit sono piu' che sufficienti per una buona qualità col codec che utilizzano...
janegia ha detto:scusa x l'appunto mammabella, ma secondo me nel sondaggio doveva esserci un sistema per individuare la qualità dei display, per esempio poteva essere fatta una distinzione a fasce di prezzo....
ciao
Gianfranco
mammabella ha detto:Già come ho impostato il sondaggio con tre domande e 12 possibili risposte diversi si sono dimenicati di mettere 1 o 2 spunte. Credo che allungare la lista avrebbe solo complicato ulteriormente.
mammabella ha detto:Però una cosa sembra uscire, e cioè che dopo la personale soggezzione della qualità di skyHD, il fattore più negativo sia il decoder visto che la maggior parte di chi possiede il pace è più soddisfatto di qui ha l'amstrad.
mammabella ha detto:Altra cosa strana è che pensavo che schermi grandi avrebbero evidenziato maggiormente i problemi invece sembra di no. O almeno nei VPR LCD sono quasi tutti contenti, nei dlp un pò meno![]()
janegia ha detto:Quello che dici è giustissimo, allora potresti editare il primo post scrivendo che chi vuole può commentare il voto con un post dove mette marca e modello del display posseduto
ciao
Gianfranco
alla fine facciamo un bel riepilogo in excel
ho avuto sia il pace che l'amstrad e la qualità in HD è identica.
janegia ha detto:alla fine facciamo un bel riepilogo in excel
non preoccuparti faccio io !!!mammabella ha detto:Non io, non ne sarei capace