Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Baron ha scritto:
Ok, abbiamo ricevuto il mic (spero tutti) e siamo molto contenti (e grati a Stazzatleta) ma ora bando alle ciance e iniziamo a lavorarci su.
Baron ha scritto:
....Primo dubbio:
Una volta effettuata la taratura come da istruzioni "SPL calibration" come si fissa il valore sul potenziometro del pre considerando che lo stesso serve anche come interruttore? Si deve ritarare ogni volta che si usa il mic?[/I]
snikt ha scritto:
ad utilizzare etf. Mi datreste un po'info? Come si fa la calibrazione del mic? Bisogna effettuare tutte le impostazioni che si trovano nella guida di ETF( impulse response gating,
Impulse Response,Gating)?Mi sono lettoun po' la guida ,ma essendo un po' arrugginito con la lingua inglese,ho avuto un po' di difficolta'nella traduzione.Sareste cosi' gentili nell'aiutarmi nel realizzare la misura dell'ambiente?
Grazie,Massimiliano.
Confermo che e' un'ottima idea... il problema di solito e' trovare chi scrive le notizie e soprattutto chi le organizza.bOOtJ ha scritto:
sarebbe stupendo redigere in base alle esperienze di ognuno una Faq sull'utilizzo, che ognuno puo' liberamente integrare con le proprie esperienze... insomma un manuale "parallelo" all'utilizzo del microfono con ETF per trarre il meglio dal nostro investimento.
Ehiii... ma qui abbiamo trovato un volontario !Io mi rendo disponibile per l'organizzazione del documento e se serve posso offrire uno spazio web dove mettere tutto quello che ci serve....
Puoi farlo senza nessun problema: il sito e' predisposto per poter uploadare e rendere disponibile qualsiasi tipo di file.bOOtJ ha scritto:
Chiaramente mentre si produrra' materiale intendevo aggiornare la FAq magari in un documento di word, che ognuno potra' correggere e commentare.