Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spero fosse una battuta scherzosa vero??federico1973 ha detto:secondo voi meglio Yamaha RX-V767BL + SONY HT-AS5 oppure l'impianto home theater in firma?
parole sante!!nenny1978 ha detto:...non credo che un mini diffusore possa competere con diffusori tipo Indiana Line o Monitor Audio o ancora Chario... ma solo per citarne alcuni tra quelli che sono più accessibili come budget...
da possessore e grande utilizzatore mi sento di dirti: vai tranquillo... grande acquisto, ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa mai da sottovalutare...ripperz ha detto:per la poca differenza di prezzo penso il 767
in che senso vanno bene?federico1973 ha detto:e per i diffusori in firma vanno bene in abbinamento al 767?
Salotto74 ha detto:da possessore e grande utilizzatore mi sento di dirti: vai tranquillo... grande acquisto, ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa mai da sottovalutare...
a me piace tantissimo anche esteticamente... ne sono innamorato... però non ditelo a mia moglie...![]()
![]()
leggi bene ciò che ha scritto nel post subito prima di questo l'utente nenny1978 perchè condivido ogni singola parola.federico1973 ha detto:verra installato in camera da letto diffusori 5.1 da poter poi upgradarli in 7.1 più in là budget sintoampli dai 300 ai 400 l'impianto lo utilizzerei per l'home cinema dato che ho già il lettore bd della samsung per quanto riguarda il woofer lo prenderei già con i diffusori!!!
ripperz ha detto:grazie per i consiglieffettivamente anche esteticamente è veramente bello e andrebbe sotto la tv quindi non penso che sfigurerebbe
![]()
nenny1978 ha detto:Penso che ti convenga prendere lo Yamaha rx-v667...se vedi su un noto sito si trova a 368 euro, poi per i diffusori invece di cominciare con 5 potresti considerare di comprarne 2 e il subwoofer. Le restanti dopo, in modo da avere a disposizione una somma più consistente da dedicare ai diffusori, che come dice Salotto74 sono la cosa più importante. Indiana Line ha una gamma completa dove trovi anche ottimi diffusori da pavimento, che potrebbero persino farti considerare anche di rimandare l'acquisto del subwoofer. Diciamo che con meno di 900 euro ti compri un sinto e 2 diffusori da pavimento che suonerebbero meglio del tuo attuale impianto. Su questo ci puoi scommetere.