Ti posso rispondere per esperienza diretta, in quanto anche io iniziai acquistando uno di questi proiettori cinesi su Amazon e poi sono passato al primo Epson (TW5650 che è uguale al TW5820 ma senza la parte smart). Il passaggio che avrai sarà paragonabile dall'avere una bicicletta rotta ad una BMW nuova di zecca. I proiettori cinesi tipo Yaber e mille altri sono tutti uguali e sono dei giocattoli e come tali dovrebbero essere venduti. La tecnologia è totalmente diversa dai proiettori veri. Questi giocattoli cinesi consistono in un led, una matrice lcd da 7" una scadente lente di plastica ed un ventilatore. A parte i dati falsi che dichiarano tipo 9000 lumen (in realtà non arrivano a 350) se li tieni accesi per un pò di ore la matrice (che non è nata per questo uso) esposta all'alta temperatura sviluppata dal led, inizia a bruciarsi mostrando pixel neri o addirittura macchie.
Mio consiglio spassionato, manda indietro lo Yaber e fatti rimborsare prima che scadano i termini, quel giocattolo non vale piu di 50 euro se rapportato ad un vero proiettore di marca che ne costa 800.
Al momento il prezzo del TW5820 è risalito (lo si trovava a poco piu di 800 euro ad inizio settimana) aspetta che ritorni al suo prezzo, e prenditi quello che rispetto a qualsiasi giocattolo cinese venduto per proiettore, è non un altro pianeta, ma un altro universo!
Una volta che lo vedrai in funzione ti renderai conto che anche se costa piu di 3 volte lo Yaber è 1000 volte superiore.
P.S. In bocca al lupo per il covid, auguri!