Dario65
Active member
Cari altri aggiornamenti. Il tipo ha inviato il pacco che pesa 21,5 Kg, e con il peso ci siamo.
Il vpr pesa 14,9 Kg, gli altri 6,6 Kg ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cari altri aggiornamenti. Il tipo ha inviato il pacco che pesa 21,5 Kg, e con il peso ci siamo.
Certo che anche tu sei un cattivone a non fidarti... Il tipo mi si è offeso alla mia insinuazione di possibile truffa.....
Certo che anche tu sei un cattivone a non fidarti.
Senti ho un amico che vende la fontana di Trevi, l'hanno regalata a suo zio e lui non sa cosa farsene, non c'è nemmeno bisogno di spedirla, la puoi ritirare di persona, se ti interessa ti faccio fare un prezzaccio...
Certo che anche tu sei un cattivone a non fidarti.
Senti ho un amico che vende la fontana di Trevi, l'hanno regalata a suo zio e lui non sa cosa farsene, non c'è nemmeno bisogno di spedirla, la puoi ritirare di persona, se ti interessa ti faccio fare un prezzaccio...
vabbè, ora aspettiamo che ci scriva notizie senza eccedere negli OT![]()