Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì,sono sostanziali,soprattutto il dithering ed il livello del nero(decisamente minore il primo,molto migliore il secondo).slucarelli ha detto:sono sostanziali le differenze tra il 427 e 4270 rispetto al 428? c'è una bella differenza di prezzo...
55AMG ha detto:Pero' se trovassi un 436 a "prezzo"....![]()
slucarelli ha detto:no, ora ci do un'occhiata. grazie per la dritta![]()
tu cosa ne pensi?
Un occasione ghiottaslucarelli ha detto:da darty c'era il 436 collegato in scart a sky a 1300 euro: ma era un errore oppure ho sbagliato a non comprarlo???
slucarelli ha detto:esteticamente il sam 46 m86 è veramente impressionante. c'era codice swordfish su blu ray in hdmi ed era spettacolare...
55AMG ha detto:...se il 436 era un xde è da comprare al volo!!!!!
Plasmista ha detto:Se incontra il tuo gusto visivo prendilo ! Metti anche in conto 600 € per un lettore HD e ca. 30 € per singolo film, oppure li noleggi da Blockbuster. E non dimentichiamo l' HT perchè senza la visione non è soddisfacente![]()
slucarelli ha detto:Beh per il lettore penso alla ps3.
L'amplificatore c'è l'ho già (uno yamaha rx v557, ma sono sicuro che mi dirai che ce ne vuole uno migliore, immagino provvisto di connessioni hdmi)....ma attaccando la ps3 direttamente al tv si otterrebbe un risultato peggiore rispetto ad attaccare tutto all'amplificatore (tramite hdmi, naturalmente) e dall'ampli al tv in hdmi?![]()