liveitaly83
New member
hai detto benissimo mike, samsung sono i migliori e costano meno. la sony ci specula su solo per il markio e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questa è la soluzione "standard", che anche io ho fatto (per trovare la posizione sul muro più consona alla TV). per avere un'idea ancora maggiore devi avere fisicamente la TV..slucarelli ha detto:b) mi sono fatto un "modellino" molto artigianale a casa.
Vorrei sottolineare che non è una battuta, Sony è l'azienda con i ricarichi più alti (se non quella con I PIU' alti), e questo confermato da commercianti ma anche da lei stessa, quando alla stampa ha riferito la difficoltà di raggiungere gli obbiettivi di ricavi per il periodo fiscale a cavallo fra 2006 e 2007, pur potendo sfruttare questi elevati margini sui prodotti.liveitaly83 ha detto:hai detto benissimo mike, la sony ci specula su solo per il markio e basta.
slucarelli ha detto:10% tv
40% sky hd
10% dvd
10% film hd
20% ps3
10% per monitor esterno pc e visioni dvix
liveitaly83 ha detto:samsung sono i migliori e costano meno
Plasmista ha detto:Per così poco non vale la pena sacrificare la scelta di un ottima plasma per un LCD che per il 90% della tua visione è inferiore
liveitaly83 ha detto:buttati sul 46 fullhd samsung. vedrai che ne rimarrai molto soddisfatto.
55AMG ha detto:Slucarelli per informazione leggi anche la discussione ufficiale che trovi qua.
Plasmista ha detto:
La vita è un continuo compromesso. Per quanto sia vero che il Plasma Pioneer PDP4280XD sia il migliore schermo piatto del momento, è chiaro anche che 2200 euro per un 42", peraltro HD Ready, non tutti possono spenderli, né tale esborso sia pienamente giustificato/giustificabile (dato che fra 2 anni tale Plasma varrà già un terzo).slucarelli ha detto:nessuno che mi consiglia le pagine più interessanti?