• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv 60"

bè se consideri che molti siti di review hanno buttato fuori molte recensioni dei modelli 2011 a fine 2011 / inizio 2012 non so quanto valga la pena aspettare. al massimo vale la pena aspettare i nuovi per prendere i vecchi a minor costo.
senza contare che appena usciti saranno pieni di bug e dovrai aspettare mesi prima di avere un firmware decente

prima escono i nuovi modelli e prima spariscono gli attuali modelli, non ho mai visto sconti significativi sui modelli vecchi.

Beh, c'è da aspettare ancora un bel pochino, e poi ci sarà da fidarsi a prendere i modelli appena usciti? A parte il prezzo che sarà alto (come è normale per un prodotto nuovo), si sa che i primi sono le cavie, a parer mio per essere tranquilli bisognerà aspettare settembre-ottobre.
però potrebbe essere che "svendano" i modelli 2011, per quello si potrebbe aspettare ancora un pò...

La mia paura è che invece ad esempio i full led aumenteranno a posto di diminuire...vista la presenza della sola LG nel 2012 di un modello full led....

In realtà da MW della mia città vendono un Sony 2010 con 1500 euro di sconto (2500 invece di 4000)
è sicuramente un prodotto di fascia alta non so quanti sono disposti ha spendere 2500€ su un prodotto del 2010.
Se vai su un prodotto medio alto è difficile trovarlo e se lo trovi non è regalato.
Ho visto samsung 40C650 a 599€ non è mica un offerta ci metti altri 50€ è prendi un d6500

In realtà da MW della mia città vendono un Sony 2010 con 1500 euro di sconto (2500 invece di 4000)
comunque, per la cronaca, il mio è stato prodotto a gennaio 2012 (l'ho letto in una targhetta dietro la tv), quindi: più fresco di così!
P.S.vi ricordo che la "vecchia" tv l'avevo già venduta. E dopo 10 gg di visone di film acquistati su itunes, o programmi tv in streaming, l'astinenza da schermo grande, e soprattutto da sky (anche se lo vedevo in forma ridotta sull'ipad attraverso skygo), si è fatta insopportabile.
Ora ho un televisore nuovo, con una tecnologia comunque all'avanguardia (full led), e perdipiù prodotto nel 2012.
Insomma dai, non mi pare di aver fatto una cavolata...