Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono andato a vedere il sony e... effettivamente non posso darti tortonemesis2k ha detto:Se parli di design a mio avviso, ma non sono l'unico, è molto più elgante il Sony.. poi è anche un full-led! Caratteristica che diventerà una rarità!![]()
ORDINATOOOO, E VAItom.68 ha detto:Grazie principe, mi sto facendo una cultura di siti di vendite on Line...
Comunque la scelta l'ho fatta: Sony kdl hx 920 da 65"
Ora si tratta solo di trovarlo al miglior prezzo.
Grazie a tutti per i consigli, alla prossima - spero passino almeno una decina d'anni...
tom.68 ha detto:ORDINATOOOO, E VAI
TRA 10 GG ARRIVA LA BESTIA, POI VI DICO
cosa c'entra full led e ghosting?
Ma con un simile budget (!!!) devi prendere assolutamente uno dei due migliori plasma sul mercato, vale a dire il Panasonic VT30
dove sarebbe tamarro il samsung ??ma x favore !!![]()
Io mi butterei sul 55VT30, con quel budget cercando un po' online ce la dovresti fare... altrimenti il Samsung 64D8000[CUT]
Certo che noSamsung 64 D8000 plasma (se non erro non soffre del cloudig dei led..)
Io mi butterei sul 55VT30, con quel budget cercando un po' online ce la dovresti fare... altrimenti il Samsung 64D8000 (se non è troppo grosso) o il 51D8000 (se non è troppo piccolo): per uso primcipale Sky e Bluray ne vale la pena, sono i migliori plasma attualmente in circolazione. Purtroppo il modello top della Samsung non è venduto nel tagl..........[CUT]