Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà da MW della mia città vendono un Sony 2010 con 1500 euro di sconto (2500 invece di 4000)prima escono i nuovi modelli e prima spariscono gli attuali modelli, non ho mai visto sconti significativi sui modelli vecchi.
è sicuramente un prodotto di fascia alta non so quanti sono disposti ha spendere 2500€ su un prodotto del 2010.In realtà da MW della mia città vendono un Sony 2010 con 1500 euro di sconto (2500 invece di 4000)
comunque, per la cronaca, il mio è stato prodotto a gennaio 2012 (l'ho letto in una targhetta dietro la tv), quindi: più fresco di così!In realtà da MW della mia città vendono un Sony 2010 con 1500 euro di sconto (2500 invece di 4000)