Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si adesso è salito poiché la promozione durava solo per tutto il giorno di domenica.Non male visto che era il top gamma lcd.(poco dopo il 9505) ed è il gemello del XH9096 ma con cornici silver,mentre il 9096 ha le cornici nere.Sul sito è 999€...cmq leggendo qualche recensione presenta un angolo di visione molto ristretto (25°) che nel mio caso è proprio border line con la posizione di mia moglie....
A parte il nero che non è nero, le sfumature del rosso e le gocce d'acqua si vedono meglio nel nanocell, almeno in questa foto...
Ho letto che il Sony hx9096/9077 regge un angolo di visione di 35/38 gradi,quindi andrebbe bene per te...[CUT]
Scusa una domanda ma perchè il panasonic 58XH810 non lo hai messo in lista? C'è qualche motivo particolare?...e soprattutto...dove hai trovato uno di quei tre modelli a 899???:mc:
Grazie
Valerio
Andrebbe bene si ma siamo veramente fuori budget per un secondo televisore da camera da letto....a meno di 999€ non lo ho trovato....voi?
Che altre alternative potrei valutare a questo punto escludendo gli IPS?
sonyhx9077 era domenica su MW online a 899.
panasonic ha per me parte smart deficitaria, chiuderei un occhio solo per i suoi oled che sono il top.
Io ho preso l'LG Nano90 ips da 65'' per i miei genitori, a 900€, e sono soddisfatto. Questo è l'unico full array Nanocell, quello top, non ti consiglierei i modelli inferiori. Ovviamente i neri non sono neri come nell'oled che ho, ma credo sia questo che influenza il mio cervello. Settandolo bene, con il local dimming hai degli ottimi neri.
Q..........[CUT]
Grazie e la buio come si comporta?
Ognuno ha le sue preferenze e poi parliamo di un tv secondario, ma qui puoi vedere la differenza tra un nanocell ed un LCD VA, non un oled...
https://youtu.be/REJplBJVp9E