Consiglio TV 4K per camera da letto (55"-65")

Allora le hanno nascoste bene...magari c'è da svitare qualcosa dietro...lateralmente solo quelle che ho scritto ci sono...

Non stento a crederti...ma o ieri sera ero talmente rinco che non me ne sono accorto o mi hanno dato un altro televisore....o proprio non saprei....non ho nemmeno trovato la presa per il cavo ottico....

Dalla lettura delle specifiche trovo:
HDMI: 4 (1 laterale / 3 inferiori)

La Domanda sorge spontanea....inferiori dove???
Ma se è appesa al muro hanno messo le connessioni sotto il televisore per far vedere meglio i fili o sono io che non ho capito?

Infatti non è un HX9077 ...bensì una HX9505.....!!! che dovrebbe essere superiore in termini di specifiche alla 9077...era in offerta da MW a 899€....

Dai che per la camera da letto va bene...da Sky q o da televisione...per ora lo ho messo dalla tv per poterla
utilizzare anche quando uso le app della parte Smart (netflix, prime, TIMVISION, etc...) visto che utilizzare dal
mini q mi priverebbe dell’eventualità del 4k

Dai che per la camera da letto va bene...da Sky q o da televisione...per ora lo ho messo dalla tv per poterla
utilizzare anche quando uso le app della parte Smart (netflix, prime, TIMVISION, etc...) visto che utilizzare dal
mini q mi priverebbe dell’eventualità del 4k

io chiedevo del Pana perchè l'ho trovato ieri i un noto sito in tutte le mie visite da MW mi ha sempre colpito per le sue immagini (filmati demo ok ma da paura..) fine o.t.