Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si adesso è salito poiché la promozione durava solo per tutto il giorno di domenica.Non male visto che era il top gamma lcd.(poco dopo il 9505) ed è il gemello del XH9096 ma con cornici silver,mentre il 9096 ha le cornici nere.Sul sito è 999€...cmq leggendo qualche recensione presenta un angolo di visione molto ristretto (25°) che nel mio caso è proprio border line con la posizione di mia moglie....
A parte il nero che non è nero, le sfumature del rosso e le gocce d'acqua si vedono meglio nel nanocell, almeno in questa foto...
Ho letto che il Sony hx9096/9077 regge un angolo di visione di 35/38 gradi,quindi andrebbe bene per te...[CUT]
Scusa una domanda ma perchè il panasonic 58XH810 non lo hai messo in lista? C'è qualche motivo particolare?...e soprattutto...dove hai trovato uno di quei tre modelli a 899???:mc:
Grazie
Valerio
Andrebbe bene si ma siamo veramente fuori budget per un secondo televisore da camera da letto....a meno di 999€ non lo ho trovato....voi?
Che altre alternative potrei valutare a questo punto escludendo gli IPS?
sonyhx9077 era domenica su MW online a 899.
panasonic ha per me parte smart deficitaria, chiuderei un occhio solo per i suoi oled che sono il top.
Io ho preso l'LG Nano90 ips da 65'' per i miei genitori, a 900€, e sono soddisfatto. Questo è l'unico full array Nanocell, quello top, non ti consiglierei i modelli inferiori. Ovviamente i neri non sono neri come nell'oled che ho, ma credo sia questo che influenza il mio cervello. Settandolo bene, con il local dimming hai degli ottimi neri.
Q..........[CUT]
Grazie e la buio come si comporta?
Ognuno ha le sue preferenze e poi parliamo di un tv secondario, ma qui puoi vedere la differenza tra un nanocell ed un LCD VA, non un oled...
https://youtu.be/REJplBJVp9E