Consiglio TV 42" o 46" con input lag basso

azz..... il problema sarebbe che alternetiva avrei? perche di lcd ce solo l 8606 che è grandino... gli altri della panasonic sono max 37 . epoi non ho ancora capito come mai questi lcd vanno bene..se è perche non serve la modalità gioco e se è perchè pur mettendola non perdono qualità... cnq con il mio vecchio samsung lcd sto problema dei frame non l ho mai e mai visto

come già spiegato il fatto che prima non lo vedevi non vuol dire che non c'era.
sono gli lcd che fanno pena e nascondono i dettagli dell'immagine ( sia quelli buoni che quelli brutti).
il questione è : meglio lcd con perdita di dettagli o plasma/crt con tutti i dettagli ( anche quelli negativi quindi).
la risposta è : gioca a roba seria a 60 fps.
tutto il resto è una via di mezzo che in ogni caso non è il massimo.
ad ogni modo, prova a chiedere se puoi prendere il 42" con la differenza di soldi come buono.
gli lcd consigliati erano quelli per via del lag basso sia in game mode che senza. a sto punto valuta anche i sony serie ex720

riguardo a questi sony led cosa c è di buono e di male?
purtoppo bad company 2 non c è a 60fps...che ci devo fare.,mi piace quel gioco!!! non ho alternativa

cmq per le casse per ora tengo queste... al max le porto qui in studio e le attacco al mac... per la tv di casa non saprei cosa prendere. non capisco se serve un home teatre o che , hanno sempre il dvd incorporato che non voglio!!!! o una soundbar a sto punto...

cè anche su pc la serie battlefield ( e ci puoi giocare anche col pad se non sei pratico di mouse+tastiera).
cmq i giochi a 30 fps su plasma li vedi decentemente se vuoi, basta stare alla distanza giusta e non ti serve nemmeno il filtro.
sui sony led non c'è molto da dire, vanno bene come altri, diciamo che se usati solo per giochi sono sprecati.
valuta il panasonic L42E30 che è abbastanza grande e ha il pannello IPS alpha. la serie dt30/35 costa di più perchè è 3d e sono cmq più piccoli.

stasera provo a fare qualche test.... intanto l ho lasciato accesso con le slide colorate... alle 20 quando torno a casa provo a vedere se ci sono difetti visibili... i granchi mi sembrano ok.. cos altro posso provare? partita di calcio su youtube va bene?

altra domanda.. la ps3 è collegata con l ethernet in wi-fi perdo qualcosa?

che significa collegata col l'ethernet in wifi? forse intendevi a internet con wifi? in tal caso non dovrebbe cambiare niente se usi l'apparecchio di fastweb.

partite da youtube mi sembra dura, cerca qualche video 1080p di qualità se c'è...

dipende dal tipo di schede wi-fi in questione.
diciamo che per andare sul sicuro meglio il cavo.. ma ci sono molte schede wifi buone che non aggiungono lag ( non so quella della ps3 come sia...)

allora.ho collegato el casse ma esce cmq dalla tv... strano perchè nel samsung se attacco le cuffie l audio dalla tv si disattivva automaticamente.. invece qui no e cosi non posso regolare il volume dl telecomando..possibile???

cmq sia ho il tv messo in modo poco pratico quindi non riesco a guardare bene dietro. prova dalle impostazioni audio del tv se trovi qualcosa oppure nelle impostazioni avanzate

si ho messo il volume cuffia al max ma dal telecomendo poi non si controlla.. la presa cuffia è la prima a destra, mentre la seconda è out

ad ogni modo l'audio che esce dal jack cuffie è penoso... dovresti usare delle casse esterne decenti che hanno il loro controllo volume e si attaccano all'uscita audio analogico digitale del tv

si ma gli manca l'amplificatore... io ho le logitech z 5500 che sono casse da pc e le collego al tv con cavo digitale ottico e il volume lo controllo col telecomando delle casse non con quello del tv.