Consiglio TV 42" o 46" con input lag basso

vedi..io la scia manco l ho mai notata...

danilomastro82 esatto non voglio bagliare perche non cagando soldi se spendo mille euro per me è un patrimonio..senno non avrei la stessa tv da circa 6 anni... voglio fare un bell acquisto peche mi dovra durare altri 5 anni possibilmente... 50" è grande effettivamente ma sto facendo un ragionamento tipo prezzo al kg... quindi 50" gt30 999 euro mi pare un bel prezzo... come distanza se l appendo al muro e allontano nel limite del possibile il divano arrivo a 2 metri e mezzo

molto.è una spesa molto importante , sono secoli che non spendo certe cifr per qualcosa... forse l ultima volta è stato per il mio attuale samsung..1400 euro...madonna se ci penso....

hola... alleluia presa... gt30 50" 999 euri... dal vivo è eramente bellissima... molto meglio come design rispetto alla serie ST.
c erano 5 plasma pana . in nessuno ho notato difetti... che ci devo fare? io aloni non ne ho proprio visti... domani matt me la consegnano e installano pure

prova anche con una slide grigia che trovi nel pacchetto famoso del rodaggio, stai lì anche 20 minuti, guarda specialmente la parte centrale se vedi striature evidenti di verde.
se invece noti una tendenza verdognola generale quello è il filtro del pannello e andrebbe corretta calibrando bene la tv

ma guarda per non andare in paranoia se non noto nulla con tv e ps3 meglios e evito il test che se poi vedo qualcosa non ci dormo la nottte!!!!

si anche questo è vero.. il commesso ha detto che non ha mai visto nessun alone e manco sapesse di sta storia. nonostante sia in quel reparto da 8 anni..:S . poi non so che dire. io in nessun pana visto fin ora nei negozi ho visto sto alone..anche del rodaggio mi ha detto che lui non ne ha mai fatti:S . ok che i commessi ne sanno poco( ho esperienzze per quanto riguarda la fotografia) però....

non cambia molto, metti 15 dai... assicurati che siano a tutto schermo e tra un cambio e l'altro metti nessun effetto, altrimenti tra una slide e l'altra fa l'animazione.
ad ogni modo, hai provato con la slide grigia? mentre scorrono le slide guarda anche se trovi pixel di colore diverso o neri rispetto al resto

pixel orbiter o on o auto. ho messo auto.. a per quante ore deve andare adesso con le slide? ho messo modalità cinema e -10 di luminosita...
poi se vuoi dimmi che foto fare per vedere se ci sono aloni.

con le slide al massimo meglio luminosità +10 e contrasto al massimo! devi sverginare lo schermo !!!
il tempo sarebbe 200 ore come "norma" per i pignoli...abbiamo già parlato che non è una cosa fondamentale.
evita però di giocarci per ora, e quando guardi la tv usa zoom 2 per tagliare i loghi tv e non guardare roba con bande nere ( oppure usa uno degli zoom finchè va a tutto schermo).
non usare pixel orbiter ( lascia su auto), basta che l'immagine sia sempre a tutto schermo, senza bande nere.
almeno per oggi e domani fai così.
gli aloni li vedi così:
p2210027.jpg

una domanda.prima ho messo su ad company tanto per provare..figata... però ho ntato che quando mi giro a di fretta è molto fastidioso l effetto sfondo. come si muovesse ... non so spiegare ma rima col lcd non notavo questo. devo settar qualcosa? filtri? i frame? herz... sparo a caso...

una domanda.prima ho messo su ad company tanto per provare..figata... però ho ntato che quando mi giro a di fretta è molto fastidioso l effetto sfondo. come si muovesse ... non so spiegare ma rima col lcd non notavo questo. devo settar qualcosa? filtri? i frame? herz... sparo a caso...

E' il problema dei 50Hz che non ti era stato detto prima dell'acquisto.
Dici questo? http://www.youtube.com/watch?v=Idjqx5dYSeA Dovresti mettere ifc al massimo.