Ciao di nuovo a tutti! non sono sparita, ma in questi 3 giorni ho letto tanto nel forum e meditato ancor di più :wtf: !
Ecco le mie considerazioni:
1) guarderemo di sicuro nei prossimi 5-6 anni quello che offre il dtt (è una grazia se noi adulti vediamo il telegiornale e qualche trasmissione serale, con 4 pargoli :nera: ... ), e non avremo nè tempo nè soldi per tv a pagamento, quindi è inutile che mi preoccupi tanto del full hd. Tanto vale spendere meno e fra 5 anni ne sarà passata di acqua sotto i ponti, se spendo poco...potrò anche cambiare tv più a cuor leggero, al passo coi tempi.. QUINDI
HD READY;
2) ho il divano frontale al tv (3 metri), ne voglio mettere un altro da 2 posti laterale, ho il tavolo dall'altro lato....DIREI
PLASMA, preferirei 46'', ma se non c'è, ok per il 50'';
3) quelle poche occasioni per goderci un film, vorrei che fosero ben sfruttate, quindi PLASMA +
BLURAY nell'hd ready: comunque miglioro nettamente rispetto ai dvd ( TV hd ready: sd voto 9 - bluray voto 8; TV full hd: sd voto 7 - bluray voto 10....grazie benefabio della tua classifica di visione)....vedrò benone i bluray, ma per l'80% vedo dtt ottimo;
4) con il mio budget (max 800 €) posso avere un 50'', e magari se trovo l'offerta salta fuori anche il lettore bluray.
Ditemi se secondo voi sono arrivata alle giuste conclusioni: per visione 80% dtt (pochi bluray), frontale + laterale, 3 metri:
PLASMA 46-50'' HD READY! :winner:
... lo so che me lo avevate consgliato subito... ma uno deve farci i propri ragionamenti sul perchè
ORA CONSIGLIATEMI IL PLASMA GIUSTO! :what:
Nei consigli precedenti, hd ready sono quelli di Benefabio (ho scartato LG perchè ha solo 2 porte hdmi)... ce ne sono altri ????
Esigenze:
1) CI+ (poso metterci la cam per la tivusat, vero? la mia antenna sul tetto è rotta da tempo :grrr: e vedo solo con la parabola);
2) meglio se piedistallo girevole, ma non è fondamentale;
3) che faccia un buon lavoro con i bluray (o dipende dal lettore?)
Mi consigliate anche un lettore bluray, non molto costoso?
P.S. :mio figlio più grande ha 9 anni, ma non abbiamo mai preso videogiochi (sono ignorantissima al riguardo): ho capito bene che la ps3 legge i bluray? ...

) 2 piccioni con una fava... ma quanto costa?
Ho letto in altra discussione che da Trxxy c'è il Samsung 50C450 a 699? mi confermate? Che ne dite del prezzo?
Aspetto ancora consigli, vi ringrazio tanto... magari domani sono di nuovo in crisi...ma intanto ...:ronf: