Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benefabio ha detto:vedevi la rai 3 sfuocata perchè il 50PK250 è un fullhd,
direi di no ! personalmente separerei LCD e LED.Tutte le considerazioni fatte sul samsung C650 valgono anche per i nuovi led della samsung?
anche io pensavo cosi ma alla fine l'offerta attuale di Sky a 29 euro al mese con decoder myskyhd e 2 pacchetti base (tra cui il pack bambini) ed il cinema era irripetibile, ora non voglio fare i conti nelle tue tasche, ma pensateci seriamente dato che a quanto dici riguardo alla CI+ la tua antenna sul tetto è rotta:1) guarderemo di sicuro nei prossimi 5-6 anni quello che offre il dtt (è una grazia se noi adulti vediamo il telegiornale e qualche trasmissione serale, con 4 pargoli ... ), e non avremo nè tempo nè soldi per tv a pagamento, quindi è inutile che mi preoccupi
1) CI+ (poso metterci la cam per la tivusat, vero? la mia antenna sul tetto è rotta da tempo e vedo solo con la parabola);
3) che faccia un buon lavoro con i bluray (o dipende dal lettore?)
il lato positivo che avresti rischiato di prendere un tv inutile e fare una spesa inutile. sai quanta gente conosco che vede solo SD ed ha comprato un LED ultrapiatto ed attaccato il cavo composito (quello giallo, rosso e bianco) perchè non ha l'attaco SCART la tv... non ti dico che schifo di visione.(... in questi giorni la casa è sottosopra ... mio marito mi dice se sono matta a stare ore al pc !!!)
il discorso del deinterlacer ti interessa e vale se parliamo di fullHd con segnali interlacciati HD 1080i (quelli di SkyHD) e SD 576i. devo dire che tutto sommato hai posto una giusta domanda a cui non avevo mai pensato. ossia, se in maniera assoluta il problema del segnale interlacciato e dei panasonic vale anche per gli hdready. in linea generale dovrebbe essere cosi, pero' probabilmente per hdready si nota meno. comuqnue non starti troppo a preoccupare per questa cosa perchè se scegli samsung hai magari altri problemi latenti.74fiore74 ha detto:sono contenta che siamo arrivati a discutere di dettagli..
![]()
ora mi metti in ballo i panasonic da 42'' !? Ma per segnale sd non erano meglio i samsung? (Pana mi sembra pecca in deinter..qualcosa ???)
mmmm...ci vorrebbe un 50''... se proprio vuoi risparmiare prendi un 42'' va bene pero' è un po' piccolo ma nulla che compromette una visione principale di segnali SD.74fiore74 ha detto:Dunque distanze:
- divano 3 posti frontale: esattamente metri 3,20 dal pannello agli occhi sul divano; posto privilegiato da tutti
ti ho risposto già prima a riguardo. meglio farsele ste seg** mentali perchè quando poi torni a casa e ci attacchi la tua antenna, che al momento è anche rotta, su un fullHD a LED che avresti comprato perchè dal design elegante e sul quale andava un segnale HD 1080p dimostrativo strabiliante, avresti pianto davvero.74fiore74 ha detto:coffee: uff...che faticaaa, se lo racconto in giro non mi credono, la gente va nei CC, vede bello piatto e compra senza tante seghx mentali...
)