vinilomane
New member
ciao ,vangelis / sicuramente la at 440 migliore della m97 lo e' per me , per i miei gusti / conosco molto bene il suono shure per aver usato negli anni alcuni modelli : M75 ED , M95 ED , M95 HE , M105 E ( questa era tra le testine raccomandate categ. medio economica di STEREOPHILE ) ed infatti era ed e' perche c'e' l'ho ancora , un buona testina , molto simile per ad una m97 xe attuale e quando la ascolto viene fuori sempre rispetto ad altre testine in special modo grado ed audiotechnica una minore estenione ed ariosita' sugli alti / conosco la shure v15 vmr per aver fatto tante prove a confronto ed incrociate con un amico appassionato che la possedeva ,con le mie stanton , audiotechinica , grado , ortofon . poi e' questione di gusti ed abbinamento col resto dell' impianto . Per il mio amico andava e va bene la shure v15vmr e la shure ULTRA 500 ( quella hi end di casa shure,molto sup. alla V15 )con gira SOTA SAPPHIRE+braccio SME V ,ampli MARK LENVISON e diffusori JBL 4333 PROFESSIONALI ; molto meglio le STANTON 881 s e la serie limitata stanton WOS 1( quella hi end di casa stanton per intenderci ) se accoppiata con ampli CONRAD E JHONSON e diffusori TANNOY ( che avevo allora )un po' piu' morbidi e rotondi sonicamente