Consiglio telo motorizzato tensionato

4/5 volte a settimana è decisamente tanto, per 10 anni ... direi che lo hai sfruttato per bene :p
Con il nuovo tensionato ALR la durata nel tempo sarà migliore, sicuro e la visione anche!
 
Si ha qualche onda, è molto più accentuata in foto che dal vivo è durante la visualizzazione non si nota quasi nulla.
Però per avere 10 anni ha resistito ed è stato utilizzato in media almeno 4/5 volte a settimana.
Per questo ora ho ordinato un ALR motorizzato tensionato, sperando di poterlo sfruttare per un tempo lungo.

Vorrei passare anch'io a un ALR motorizzato tensionato, che modello hai preso e dove?
grazie
 
Ho richiesto qualche preventivo alla Sopar( a proposito come vi sembra come marca?)per un motorizzato ,tensionato 90/100 pollici.
mi ha risposto un rivenditore propondomi il modello Sopar Taurus tensionato e mtorizzato da 96 pollici costo iva inclusa 900 euro...peccato che poi andando a vedere su internet lo stesso modello lo vendono a quasi la meta' altri negozi online..come mai questa cosa?pensavo di risparmiare e invece mi raddoppiano quasi il prezzo..
il codice del prodotto è il seguente 52131ZT
come vi sembra?

avrei trovato anche un paio di motorizzati tensionati della Celexon su proiettore 24 ad un ottimo prezzo ,entro i 300 euro ,mi sembrano parenti stretti degli Esmart tedeschi o sbaglio?
 
Ultima modifica:
La Sopar è un buon marchio, il costo di un tensionato di qualità si paga. Certo che spendere dei soldi per uno schermo non ALR non ha senso oggi viste le differenze di prestazioni e tutto sommato considerando che il prezzo è più contenuto acquistando direttamente dal produttore.
 
per quanto riguarda gli Alr piacerebbe anche a me ma si sale parecchio di prezzo e ripeto la Sopar mi ha indirizzato verso un rivenditore con prezzi decisamente superiori rispetto ad altri negozi.pensavo di risparmiare ed invece se uno non sta attento spende decisamente di piu'.
Per spendere il meno possibile come sono gli celexon?a 279 euro su proiettore 24 vendono un telo motorizzato tensionato da 240x 135 con bordatura nerasuperiore e ai lati,sono cosi pessimi?
 
Sono fatti discretamente bene, il materiale e’ comunque PVC... hanno un buon rapporto Q/P. Qualche utente si è lamentato dell’odore ma basta lasciarli aperti per qualche giorno all’aria, evitando di esporli alla luce diretta del sole.
 
Ho un celexon su treppiede, ma credo che a parte il supporto il materiale dello schermo sia lo stesso per tutti i modelli, posso dirti che è PVC di buona fattura, anche la parte meccanica è robusta, l'unico punto negativo è quello segnalato da ellebiser: emana un cattivo odore nei primi giorni di utilizzo. Io l'ho lasciato aperto per 4/5 giorni tenendo aperta la finestra e così è passato. Ora sono mesi che lo uso e non emana più alcun odore.
 
Grazie alle risposte,Franco lo stai utilizzando con i due Epson in firma?al di là del cattivo odore e' abbastanza recente il PVC in visione?sarei propenso per prendere quel tensionato economico ,altrimenti sto sempre valutando nell'usato ma si trova poco o nulla
 
L'ho usato col TW5650 ed ultimamente con il TW7100, sono soddisfatto della visione, il telo nonostante sia su treppiedi e non tensionato non presenta piegature visibili. Sono consapevole che ci sono teli molto migliori e costosi, ma per quello che l'ho pagato (è un 110") in offerta (160 euro spedito) lo trovo ottimo, il telo è bello spesso, dietro è nero e la struttura è davvero robusta e ben fatta.
Infatti quando riuscirò a montarne un modello a discesa elettrica, sicuramente terrò in considerazione questo marchio che per me ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Non è difficile, devi tenere presente che i prodotti affidabili sono VIVIDSTORM e XYscreen recensiti anche dal buon Gregory di
Passionhomecinema.fr. Fare un distinguo tra le versioni Tiro corto e tiro lungo.
 
Grazie sì ho visto ma oltre al tiro vedo che ci sono diverse tipologie di tele quale scegliere ?ho visto d esempio che j motorizzati classici dall'alto costano meno rispetto a quelli che parto o dal basso.giusti per avere un'idea di prezzo per un 90 pollici tiro lungo alr quanto verrebbe ?sopra i 1000 euro immagino tra spese doganali e tutto il resto
 
Non è difficile, devi tenere presente che i prodotti affidabili sono VIVIDSTORM e XYscreen recensiti anche dal buon Gregory di
Passionhomecinema.fr. Fare un distinguo tra le versioni Tiro corto e tiro lungo.

Però non spediscono in Italia schermi superiori ai 120"...... almeno così mi hanno detto....
 
Ma il tuo e' uno schermo elettrico tensionato con tela alr?
Perché ho chiesto un paio di preventivi sia a Vividstorm che xyscree per un tensionato
elettrico con discesa dall'alto con tela alr da 90/92 pollici circa
Vividstorm 620 più tasse doganali che mi ha detto sono solito 290 dollari
Xyscreen 750 dollari in tutto
Tra i due quale scegliereste?
 
Confermo che è vividstorm.

E vi informo che l'ho ricevuto due ore fa, acquistato il 29 marzo. Cosa incredibile che non ho pagato nessuna spesa doganale o altro!
 
Top