Ciao
Benegi,
veramente io contavo in motivazioni "un po' più tecniche" per spiegarmi quello che avevi detto, cioè la superiorità del segnale video in uscita dal TEAC PL-D2000 e processato dal DFR9000, rispetto a quello generato direttamente da DVP9000S.
Mentre da quello che hai scritto non ho imparato niente, anzi fai un altro paio di esternazioni che mi confondono ulteriormente.
…se tutto va come deve andare trà non molto (sempre se ti interessa HD) ti verrà la voglia di comprarne un'altro
Se ti riferisci ai prossimo DVD HD o trasmissioni in FullHD,
ilpanda forse avrà voglia, prima o poi, di cambiare tutto. Anche il TV che è "solo" 1366x768. Ma se il problema è questo, direi che c'è tempo.
se invece prendi il sinto philips 9000 DFR … avrai da subito la possibilità di vedere i tuoi DVD in una definizione che darà giustizia al tuo tv di essere li con te !!
A parte che sarebbe molto ingiusto avere un TV e vederlo andare via.
Ma siamo al punto di partenza: considerando l'alternativa DVP9000S, chevvordì?
Non di seconda importanza il fatto che il DFR è già predisposto per il futuro prossimo con appunto due ingressi HDMI ed una sezione di processing video consona alle aspettative (io dico di più) della spesa effettuata !!
A parte l'esposizione che mi sembra un po' confusa, quello che mi sembra di capire è che, secondo te, la HDMI 1.1 ed un processore video integrato, in grado di gestire segnali fino al 1080i, possano rappresentare il "futuro prossimo".
A questo punto un quesito mi sorge spontaneo.
Dato che la HDMI 1.2 è già implementata in alcuni apparecchi; dato che girano le specifiche della HDMI 1.3 (o 2.0 che sia) e che probabilmente vedrà la luce entro l'autunno, dato che entro pochi mesi arriveranno titoli e player DVD in FullHD fino al 1080p (non gestibile dal DFR9000, per ora); la domada è: quanto lo vedi prossimo questo futuro?
Vorrei uscire dal marasma e ti pregherei di accantonare le considerazioni personali e spiegarmi, tecnicamente, le tue affermazione.
Non essere avaro di dettagli tecnici, mi piace sforzarmi per capire. Illuminami.
Ciao.