Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ilpanda una domanda :ilpanda ha detto:il modello è pl-d2000. dispone di una scart,una s-video, una cvbs,uscita audio ottica, coassiale e analogica e due ingressi audio analogici!
Bene allora credo dovresti rivalutare il tutto !!ilpanda ha detto:le tre opzioni selezionabili sono CVBS, RGB e YUV
invece sia io che sasadf lo abbiamo, e se leggi abbiamo detto praticamente le stesse cose.benegi ha detto:… e vorresti abbinargli il player (sempre philips) 9000s ! (che purtroppo non ho mai avuto modo di provare o vedere all'opera)
su questo non posso che concordare, dato che l'ho già scritto.…dopo una spesa iniziale di "soli" 300 € avresti a disposizione un impianto HT un po insolito non credi ?? (date le limitate possibilità del tuo teac, che non ha la possibilità, salvo che di amplificarti il segnale audio solo in modalità stereo e non in dolby o altro tipo di processamento)
È qui che vai completamente fuori strada, a mio avviso.La mia proposta :
tv : già ce l'hai
player dvd : già ce l'hai ( lo setti in uscita scart RGB)
sintoampli : philips dfr 9000 spesa 750-780 € ( entri nell'ingresso specifico ottimamente tarato per l'RGBs che ti posso garantire non ha confronti neanche con i migliori segnali component )
Ecco, questa è un'affermazione quanto meno azzardata.diffusori acustici: puoi usare i tuoi (naturalmente senza pretese e senza esagerare con il volume )
Non mi pare di non aver considerato a fondo gli aspetti pratici !!Girmi ha detto:Benegi, senza considerare a fondo gli aspetti pratici delle tue proposte.
Ciao.
Perché no?benegi ha detto:…, come non è mia intenzione entrare in discussione con te!!
Non sarebbe una cattiva idea. Purtroppo credo che i tempi non lo consentano. Io potrei solo nei we, ma non questo, e dubito che a € 300 il DVP9000S rimarrà dal negoziante ad aspettare i nostri comodi.Se vuoi possiamo , sempre che ilpanda sia doccordo, fare una prova direttamente sul tv del ilpanda cosicchè sara lui a decidere…
non obbietto non ne trovo motivo, se vuoi farlo si fa in MPGirmi ha detto:Perché no?
Siamo in un Forum e nei Forum si discute
Se è solo qui il problema si può aggirare, vado solo io con il mio DFR 9000Io potrei solo nei we, ma non questo, e dubito che a € 300 il DVP9000S rimarrà dal negoziante ad aspettare i nostri comodi.
Ciao.
Ciao ilpanda mi fa piacere che ti sia deciso (il dubbio logora) per il player 9000s anche perchè dalle mie recenti esperienze con Philips mi sono dovuto un pò ricredere sulla bontà del marchio per cui, date le caratteristiche del player che ti accingi ad aquistare, penso avrai delle buone soddisfazioni.ilpanda ha detto:io alla fine penso di andare a prendere il dvp9000s in settimana
se proprio vogliamo toglierci ogni dubbio si possono fare anche dei tests,
ilpanda ha detto:immagino che per avere un lettore in grado di leggere sia Blu-ray Disc che HD-DVD ci sia da aspettare ancora un bel po'...![]()
E vedrai quando vai in digitale cosa succede !!!pippolippo ha detto:x il panda:non ho ancorra il cavo hdmi, ma ho un buon cavo component e ti posso assicurare che con i settaggi di gialex e ulteriori ritocchi sul menù immagine del dfr9000, il segnale di sky è merd-in(e sono d'accordo), ma sicuramente un pò meno merd-out.
Certamente, se ne è parlato diverse volte e sono stato proprio io fra i primi a rlevare i "presunti" problemi dell'HDMI del Philo. Se ilpanda ha fatto le ricerche che suggerivo dovrebbe già sapere tutto.benegi ha detto:ne sai niente dei problemi in HDMI del phillo 9000s ???