• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sui cavi di potenza

Akhorahil

New member
Vorrei comprare dei buoni cavi di potenza per il mio impianto così composto:

Lettore CD ORIGINAL 2008F
Amplificatore DUSSUN V8i
Casse Klipsch RF7
Cavi di segnale XINDAK FA-1

Budget: fino a 300€
Lunghezza: 3m

Chi può darmi qualche buon consiglio (e magari indicarmi dove reperirli :D ) ?

Grazie in anticipo

ti prendi i g&bl reference li vendono al metro sono fatti benissimo e con 300 euro senza terminazioni ti fai anche il biwiring per 3m ...

buoni ascolti

dario

Stai parlando di questi dr-tannoy : SACD REFERENCE codice HQLIN35?

Dite che siano migliori o peggiori dei MONSTER CABLE Z4 per il mio impianto?

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WWPPPIP&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HP2CA'&Spage=1

sto parlando di questi .... sono però da terminare ....

buoni ascolti

dario

Fossi in te proverei con l'autocostruzione: con 1/3 della spesa ti fai 2 cavi bi-wiring (e le casse possono solo dire grazie..:D ) con 16 cavi ognuno, schermati e magari messi a terra...Chiedimi pure i progetti in mp

Ho gia costruito un paio di Star ma non sento nessun miglioramento rispetto alla classica piattina 1,5 mmq :(.
Vorrei anche sapere se è possibile ridurre il ronzio di fondo nei momenti di silenzio durante la riproduzione...
(tenete presente che a CD spento se alzo al massimo il volume dell'ampli non si sente nessun ronzio).

Grazie ancora per l'aiuto

allora forse è giunto il momento che cambi lettore :D che per altro non mai sentito nemmeno nominare ..

buoni ascolti

dario

sono i diffusori che devono avere le doppie connessioni per poter essere pilotate in biwiring e non l'amplificatore!

ciao

igor
ps: cambia lettore molto probabilmente è colpa sua il ronzio oppure di un loop di massa da qualche parte tra lettore e finale

Ho scoperto che il mio impianto elettrico non ha la messa a terra (ha più di trent'anni) e quindi mi manca il pin centrale nella presa. Potrebbe essere questo la causa di quel leggero ronzio ?

Grazie a tutti per i suggerimenti.