CONSIGLIO SUBWOOFER

Ma mi spieghi che differenza c'è tar modalità LFE (che usavo ad esempio con il Denon) e modalità SUB che devo utilizzare con HK?

Vale73 scusami ho ripetuto due volte il modello monitor audio, quindi secondo te il polk è meglio comunque sia di Indiana line che del radius 360?

Grazie

Confermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....

Confermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....

confermo quanto dici....sono stato io a consigliarlo in quanto lo possiedo...per la sua fascia di prezzo e ottimo. .considerando che costava €569.....e li vale tutti. ..ora si trova addirittura a €199...direi decisamente un buon sub.

Io vorrei un sub con un basso secco e senza coda che cosa mi consigliate?????
la mia stanza è circa 5 x 4 alta 3 e il mio sinto e un 3313 quindi volendo ne potrei mettere 2 ......
aspetto consiglio........
grazie....

Avendo il woofer da 30 mi è sembrato molto più corposo degli altri....ma ripeto è solo una mia sensazione

Accertato che non si trova il polk audio, considerato che un woofer 30 è o dovrebbe essere meglio di uno da 25, deciso che devo spendere non più di 300 € cosa mi compro. Preferibilmente usato!

Booooo
Attendo notizie

Non dico il contrario,..se ci fosse il POlk lo prenderei subito visto il prezzo di 199€...non essendoci puoi andare di B&W 610 ...oppure spendendo qualche lira in più di Velodyne o Sunfire...

l'hai collegato al pre out e a che vol lo tieni...? ciao

Non dico il contrario,..se ci fosse il POlk lo prenderei subito visto il prezzo di 199€...non essendoci puoi andare di B&W 610 ...oppure spendendo qualche lira in più di Velodyne o Sunfire...

Hai ragione, scusami, pensavo parlassi del polk invece ti riferivi al tuo IL.

Ho appena controllato e il Polk audio è tornato disponibile....su "mediamondo"....a te la scelta adesso....

ho visto anche io che l'hanno ri-assortito, secondo voi, dovendo prendere un sub pure io, conviene prendere questo polk in offertissima, o spendere un 80ina di euro (sempre un offerta) in piu e prendere un jbl es250p?
E' effettivamente meglio il jbl?

Due belle macchine....ti dico che il Polk l'ho sentito e per me è come rapporto qualità prezzo è ottimo (come scrivevo sono tentato anche io di piazzare il mio Basso 930 e prendere il Polk e magari con la differenza di prezzo ci prendo qualche cavo decente..)...del JBL ne ho sentito parlare bene ma di più non so dirti...dove lo avresti trovato a quel prezzo?

sull amazzone tedesca.... il jbl ha il vantaggio di essere wireless e nettamente piu potente nei watt (che pero non è tutto)!!

Sul funzionamento wireless sempre meglio evitare...i watt come hai detto tu non sono tutto...dipende anche dall'ambiente che hai e dal resto della catena...

dite che il wireless è peggio?? il problema è proprio l'ambiente che è un po grosso.... 20-25 mq il polk ha il vantaggio del diametro da 30 il jbl i watt.... ovvio che con entrambi è una situazione di compromessio visti anche i prezzi, dubbi amletici :)