guest_117980
Guest
A chi lo possiede consiglio di applicare dei piedi Siliconici ed un peso sopra di almeno 10/15kg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai tieni il tuo per me la priorita' principale e' il sinto con le OO e' lui che alla fine da qualita' all'impianto , sensa considerare che il sub non si e' ancora slegato e che con il tempo dara' il meglio di se.Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
Ragazzi del forum che ne dite????
Grazie
Se thx lo ha provato in un ambiente piu' piccolo e' ovvio che ha percepito un maggior livello qualitativo del sub
Ormai tieni il tuo per me la priorita' principale e' il sinto con le OO e' lui che alla fine da qualita' all'impianto , sensa considerare che il sub non si e' ancora slegato e che con il tempo dara' il meglio di se.
Rimani con il tuo avrai con il tempo dei miglioramenti presta invece piu' cura all'ambiente .
Ogni componente puo' dare molto di piu' ..........[CUT]
polk 125.....strepitoso!!!!
Nei limiti di un living, tappeti in terra e sulle pareti, librerie, pareti per lo piu' coperte , qualche pannello nascostro dentro qualche tela, bass trap in poliuretano per coprire eventualmente qualche angolo scopertoRagazzo quello che dici è tutto assolutamente vero...devo però tenere conto della moglie, di un cucciolo di bambina e di un cucciolo di cane..e trattare l'ambiente (premesso che non so esattamente cosa intendi) penso sia veramente difficile...
Cosa intendi esattamente per trattare l'ambiente...partendo da presupposto che stiamo parlanso di una s..........[CUT]
Dove lo trovo , su che sito ? Grazie infinite
tradotto in italiano .... mediamondo !!!
Anche la volta scorsa era terminato...in breve lo hanno riassortito..!!
Questi sono dei bass trap fatti con materiale "pulito" al contrario di qualli fatti di lana di roccia.
Quelli in lana di roccia sono molto piu' efficaci ma a me non piace mettere per la case materiale di quel genere.[CUT]
Sulle stampe , quando metteremo i quadri è un qualcosa di fattibile....sul bass trap....ma dove cavolo la metto una cosa del genere in una sala ?
Hai visto che ogni tanto non si deve spendere una follia per avere delle buone cose...non è che mi riesci a dare le misure esatte?
Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
Ragazzi del forum che ne dite????
Grazie