CONSIGLIO SUBWOOFER

grazie a tutti per le risposte.
Si , direi che per rimanere in budget, l'orientamento è sicuramente per il polk o per il wharfedale Mx.
Certo che se il polk ha quelle prestazioni per 199 euro è un affarone. Peccato per il colore che non mi si addice per nulla, avendo le casse tutte nere. MA volendo , lo si potrebbe posizionare anche in un angolino in cui non si vede.

Voi che siete più bravi, conoscete qualche sito in cui posso trovarlo nero?

grazie

l'estetica non suona.....il polk audio stava oltre euro 600....e migliore di molte marche più blasonate. ...io lo possiedo in una sala di mq 27....e considerando che ancora si deve rodare. ...e un ottimo sub....bassi secchi e controllati...senza code...quando viene chiamato in causa si fa sentire.

Che suoni bene ci credo ma non esageriamo, a oltre 600 euro sarebbe stato un furto! Il prezzo in dollari è 350$, ho verificato.

Il prezzo del Wharfedale 10Mx invece è >500$. Differenza che si ripresenta in euro (salvo ora che è in offerta).

Che suoni bene ci credo ma non esageriamo, a oltre 600 euro sarebbe stato un furto! Il prezzo in dollari è 350$, ho verificato.

Il prezzo del Wharfedale 10Mx invece è >500$. Differenza che si ripresenta in euro (salvo ora che è in offerta).

fino a poco tempo fa da mediaworld stava a euro 569.....io parlo di prezzi in Italia. ...

No il negozio si chiama. Stock elettrodomestici , io ho scritto B&W 610 sub , e alla seconda pagina ho trovato negozio , se ti può interessare ho anche provato a chiamarlo ( prima di prendere svs) e mi ha confermato disponibilità'

allora, vista l'ottima offerta, fregandomene del colore, ho optato per il polk.
Vi chiedo: dove va posizionato? Posso metterlo anche in un angolo o dietro la tv (che è staccata di mezzo metro dal muro , appoggiata su un mobile)?

che cavi occorrono? si possono utilizzare cavi da fare tramite elettricista?

allora, vista l'ottima offerta, fregandomene del colore, ho optato per il polk.
Vi chiedo: dove va posizionato? Posso metterlo anche in un angolo o dietro la tv (che è staccata di mezzo metro dal muro , appoggiata su un mobile)?

che cavi occorrono? si possono utilizzare cavi da fare tramite elettricista?

per il cavo......basta un cavo rca guarda i cavi monster cable. ...per il sub....ti consiglio ti appoggiarlo a terra.

Hai visto che ogni tanto non si deve spendere una follia per avere delle buone cose...non è che mi riesci a dare le misure esatte?
Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
Ragazzi del forum che ne dite????
Grazie

Si vede che ti accontenti di poco....io l'ho avuto (preso con i punti da mediaworld), e camminava in giro per tutta la stanza.:rolleyes:

buon per te che lo hai preso con i punti. ...di certo bisogna vedere con che cosa lo confronti..... io di sub....ne ho avuti una vagonata e istallati altrettanto. ...non sono facile da accontentare. ...ma per quello che costa a mio parere ne vale di piu...