Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente a me sembra che i miracoli li sentono quelli che hanno il sunfireCome mai non ti compri uno di questi che consigli visto che sulla carta promettono miracoli ?
Io non ho mai parlato di miracoli e nemmeno gli altri mi pare...sentiamo bene in ambiente domestico e nessuno (credo) pensa di aver pagato più di quello che ha (basta vedere i mercatini....ci sono HRS usati in giro? Io non ne vedo nemmeno uno quindi nessuno ci ha ripensato)....tutto qui.chiaro_scuro ha detto:Veramente a me sembra che i miracoli li sentono quelli che hanno il sunfire
.
Quella è una scelta progettuale perchè il bravo progettista, e lo dico senza ironia, sapeva dei limiti di quel tipo di sub/woofer e ha fatto bene a fare quella scelta.La scelta dei 100HZ per te è un limite per me è una scelta progettuale ben precisa che io apprezzo molto...
Se i dati di targa sono SPL max 108 db senza sapere dove, con che distorsione e a che frequenza fai bene a non vederli ma se parliamo di dati misurati e in condizioni "conosciute" allora prendono un significato ben diverso pur non dicendo tutto.Da quando faccio questo mestiere non ho mai guardato i dati di targa perchè a me non interessano...per fortuna ho le orecchie che mi funzionano ancora bene
E se qualcuno vuole arrivare a 120db? O se qualche altro vuole arrivare a 100 db ma con una distorsione bassa? Sai che risate si fa se gli vendi il sunfireA sapere che arriva a 108DB di SPL...lui perchè io non ci arriverò mai a casa mia ahahaha
concordo in pieno ps.anche se non ho molta esperienza , hrs potenza e sopratutto potenza controllata (senza sbavature code )Doraimon ha detto:Te l'ho già detto più volte...l'HRS è un sub "domestico" che riesce a darti qualità e potenza "controllata" .
:doh:purtroppo non lo sto usando perchè per ragioni economiche mi mancano ancora i frontali! attendo natale!
La dinamica che toglie è quella necessaria a contrastare le magagne dell'ambiente e se l'ambiente fa schifo per un sub fa schifo anche per l'altro.senza l'ausilio di EQ che ti abbattono solo la dinamica
Questo ti fa capire che spendendo molto meno di possono avere risultati davvero lusinghieri da qui è facile dire che un sub da 500 euro che non fa la solita trafila che da garanzie ma, giustamente, pretende soldi può suonare uguale se non meglio di uno da 1000 euro. Del resto non era il sunfire quello che con 200-300 euro in meno suonava meglio dei famosi e affidabili velodyne spl? Quindi già solo il nome fa un prezzo più alto, figuriamoci quando oltre al nome manca anche tutta la trafila commerciale.perchè per prendere certi sub ci vogliono tantissimi dindini
Ci scommetto che hai trovato più controllo e qualità ma non più pressione sonora. Ed è certamente molto meglio controllo e qualità che non mera pressione sonora, sia chiaro.cosa che non ho trovato nel velo cht 10
Io sarei già diventato cenere!Sarei morto prima di arrivare a Natale..
Sarei morto prima di arrivare a Natale
Io sarei già diventato cenere!