Consiglio subwoofer che parta da 10 Hz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è alcun dubbio che la richiesta del ns. amico è stata fatta senza rendersi conto che quanto richiesto è tecnicamente impossibile, era ciò che ho fatto chiaramente notare nel post #8 e ribadito in quello #11. A questo punto, senza che il ns. amico abbia riveduto i suoi presupposti errati, le risposte sono partite per la tangente senza che nessuna delle soluzioni proposte fosse coerente con le richieste iniziali e senza che il ns. amico abbia preso coscienza dell'assurdità di quanto richiesto.
Penso che sia utile più che interpretare cercare di spiegare ciò che è palesemente sbagliato, magari stimolando l'interlocutore a rendersi conto dell'assurdità delle proprie richieste, purtroppo le lacune sono di una entità tale da rendere impossibile le spiegazioni.
Così come chiarito la volta precedente in MP al forumer antani non sono interessato a cercare alcuna contrapposizione nè scontro ma anche questa volta mi trovo purtroppo costretto a subire la cafonaggine di chi invece senza mezzi termini entra arrogantemente a gamba tesa fregandosene ripetutamente di regolamenti, netiquette nonch'è delle regole di buona educazione. Tutto questo non mi appartiene e ne prendo decisamente le distanze.

buona continuazione a tutti, ci rivediamo (forse) in autunno spero che il calo delle temperature rinfreschi gli animi.

VISTO
1) che da come ho capito non è possibile dare una risposta SERIA a questo topic
2) che nessuno conosce la eighteensound
3) che i 10Hz a 120dB erano una mia ESASPERAZIONE (come ribatidot nel #22, ma quà siamo arrivati al #43 e nessuno ha ancora letto la #22)
4) che NESSUNO mi ha consigliato un AP che abbia una risposta abbastanza bassa con una sensibilità alta (non avendo ovviamente capito la mia ESASPERAZIONE di pocanzi)
5) che in questo 3d si è solo pensato di dire che "NON SI HANNO LE CONOSCENZE NECESSARIE" (quando poi nessuno sa se io ho le conoscenze necessarie o no)

chiedo cortesemente ai moderatori di CHIUDERE il 3d, anche se non si è arrivato a nulla di fatto e di serio (a parte DONNA che conoscevo già e i sistemi trans)

PS: un consiglio buono erano le tempest-x, ma siamo ancora un po' lontani con la sensibilità! Almeno un 98dB!
Ringrazio tutti quanti si siano impegnati a dare una risposta SERIA non denigrando nessuno!

Ultima modifica:
1) risposte serie penso che te ne siano state date
2) nessuno conosce le eighteensound perchè probabilmente nessuno le abbia mai usate.
ho dato un occhiata veloce al loro sito e sembra che abbiano della bella roba ;)
3)visto che hai ribadito che la tua richiesta era effettivamente esagerata
perchè non hai riformulato una richiesta più realizzabile?
4)nessuno ti consigliato un ap con quelle caratteristiche perchè forse non c'è
5)perchè per quello che hai chiesto attualmente non si hanno materiali per raggiungere tale scopo e perciò conoscenze,
se te hai già in mente un progetto con ap e come costruire il diffusore
spiegacelo,
saremo ben contenti di consigliarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.