Non c'è alcun dubbio che la richiesta del ns. amico è stata fatta senza rendersi conto che quanto richiesto è tecnicamente impossibile, era ciò che ho fatto chiaramente notare nel post #8 e ribadito in quello #11. A questo punto, senza che il ns. amico abbia riveduto i suoi presupposti errati, le risposte sono partite per la tangente senza che nessuna delle soluzioni proposte fosse coerente con le richieste iniziali e senza che il ns. amico abbia preso coscienza dell'assurdità di quanto richiesto.
Penso che sia utile più che interpretare cercare di spiegare ciò che è palesemente sbagliato, magari stimolando l'interlocutore a rendersi conto dell'assurdità delle proprie richieste, purtroppo le lacune sono di una entità tale da rendere impossibile le spiegazioni.
Così come chiarito la volta precedente in MP al forumer antani non sono interessato a cercare alcuna contrapposizione nè scontro ma anche questa volta mi trovo purtroppo costretto a subire la cafonaggine di chi invece senza mezzi termini entra arrogantemente a gamba tesa fregandosene ripetutamente di regolamenti, netiquette nonch'è delle regole di buona educazione. Tutto questo non mi appartiene e ne prendo decisamente le distanze.
buona continuazione a tutti, ci rivediamo (forse) in autunno spero che il calo delle temperature rinfreschi gli animi.