cavolo in sunfire ora è diventato una soluzione definitiva per l'ht in casa..!ma da quando scusa!?definitiva son altri sub!se mi vuoi dire che va bene per impianti fino a un certo tipo ok..ma sub definitivi son altri..!hai mai guardato gli impianti buoni che sub hanno?!parliam di sub da svariate migliaia di euro!come poi del resto i componenti che li accompagnano.
poi che esperienza hai neii sub?nel senso oltre quello da centro commerciale cosa hai avuto o sentito?giusto perche bisogna confrontarli con altri sub per poter dar pareri.
io per i miei gusti personali quindi del tutto opinabili dico..:
b&w 610 piccolo carino molto musicale ma poco incisivo e moscetto, per ht puro valuto sicuramento altro
hrs12 (ho sentito solo questo e non i piu piccoli) niente male,scende abbastanza e tira delle belle botte se pensiam alla grandezza che ha!nella fascia prezzo un best buy credo.
spl 1200 (ho sentito solo questo e non i piu piccoli) molto simile ha hrs ma forse un po piu controllato e lo preferisco perche ha una possibile equalizzazione sua e mi da un po piu la sensazione di sub dalle dimensioni..da canto suo pero si fa pagare abbastanza.
cht12q per il prezzo mostruoso,avuto per 2 anni e stava con le mie 83!ottima pressione e discesa da valutare..perche essendo reflex si fa sentire di piu e questo puo sfalsare le opinioni!davvero un terremoto cè da dire!da canto suo però soffre di code visto il caricamento il reflex ma molti apprezzano anche questo!anche io in effetti all'inizio ma dico che per ht puro è l'oggetto perfetto e per impianti come questi di cui parliam va piu che bene.
dd12 (il mio attuale sub) ottima calibrazione tramite microfono xlr,potenza a non finire e non una sbavatura!una pressione che ti da il colpo allo sterno e ti riempe tutta la casa..non la stanza!la casa è pervasa da un senso di basso e non di vibrazioni!questo si puo essere dichiarato sub definitivo fino a che non si sale di dimensioni stanza o altro.
Poi certo dipende uno cosa vuole spendere e avere..io son entrato nel forum e ho iniziato con un ampli kenwood che non aveva nemmeno l'ottico e casse jbl!poi poco alla volta ho preso i pezzi che mi piacevano e diciam son arrivato gia a un impiantino carino per il mio ambiente scarso,son consapevole che nel forum cè gente con impianti 100 volte migliori ma diciam che si accontenta gode!
ps valutato gli svs?