Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@pegarx
ho visto anche sale con sub da 2000 euro e tutto il resto dell'impianto (diffusori ben 5 e ampli) che insieme non arrivavano a 2000 euro
.....dipende da quello che si vuole e come lo si ottiene!
Un buon impianto domestico (in sala non dedicata di più o meno 20mq) per me non dovrebbe costare più di:
2000 euro per i 5 diffusori
1000 euro ..........[CUT]
Hai qualche grafico che dimostri il contrario ? Io non ne ho ancora trovato uno, ti sarei molto grato se lo postassi...poi che hrs ora sia un sub che scende molto non esageriamo...
hrs e' un sub che scende molto ,ma sa salire veramente poco solo 100hz .
A me piace lasciare il canale LFE per intero tutto al sub cosa che con hrs non si puo' fare ,le 684 avranno in carico anche un porzione del canale lfe .
La gestione dei bassi è davvero molto variabile da ditta a ditta, non tutti seguono le specifiche...lettori o preamplificatori o programmi per pc a volte fanno casini con i tagli e i livelli delle basse frequenze...quando si impostano i satelliti su large o small poi si introducono ulteriori incognite su come vengono redistribuiti i bassi
Dalle s..........[CUT]
hrs e' un sub che scende molto ,ma sa salire veramente poco solo 100hz .
A me piace lasciare il canale LFE per intero tutto al sub cosa che con hrs non si puo' fare ,le 684 avranno in carico anche un porzione del canale lfe .
Ragazzi tra hrs 10 e il 12 c'è tanta differenza? Avrei trovato un sunfire hrs 10 usato a 500€..... Che ne pesate? Puo essere una buona soluzione?
Appunto poi i gusti sono gusti ,ma di specifica il canale LFE arriva fino a 120HZIl canale LFE dovrebbe essere filtrato con un filtro passa-basso tra gli 80 Hz ed i 120 Hz. Nella maggior parte dei casi selezionare una frequenza tra gli 80 Hz ed i 100Hz produce i risultati migliori.
Quindi L'HRS risponde alle specifiche del canale LFE...
Poi i gusti sono gusti! .[CUT]