no nessun grafico io mi baso sulle prove pratiche che di grafici e altro non ne capisco molto.
visto che dovevo prendere un sub dal cht12q e ero indeciso mi son fatto prestare da un mio amico un hrs12 che doveva vendere e ci ho giocato e paccioccato un po,piu pulito e tutto del cht12q certo,ma molto meno presente e possente e mi mancava qualcosa.avevo pensato alla soluzione doppio hrs visto che son piccoli e riuscivo a farli stare ma cosi poi salivo troppo di prezzo e bisogna saperli far lavorare bene insieme e quindi poi alla fine ho preso il dd12 perche questo perche mi da un basso davvero buono,un basso secco e poderoso che riempe tutta casa,un basso fisico che nella mia stanza ht che è da poco piu di 14 metri quadri è in grado di dare un ottima pressione e ne son davvero contento.
certo è che son 2 prodotti di fascia nettamente diversa visto che compri 4 hrs12 o un dd12 ma io lo ho preso usato e quindi non ho speso piu di tanto,hrs 12 cene son ben 4 nel mercatino con prezzi sui 700 800 euro,io con 1250 ho preso il dd12 quindi contanto che un hrs12 poi dovevo prendergli un eq ho speso piu o meno uguale.