saverio barbaro
New member
salve a tutti come immaginavo non riesco a resistere a non cambiare qualcosa nell'impianto che con tanto sudore e fatica sono riuscito a fare ,ma adesso mi serve il vostro aiuto su cosa prendere al posto del mio optoma hd 20!
fermo restando che ancora non ho la cifra per poter prendere un ottimo vpr (ma piano piano ci arrivo)
volevo sapere-capire da voi quale vpr 3d prendere ,in giro se ne trovano un sacco ma io mi stavo orientando (magari prendendolo usato oppure nuovo ) su questi modelli :
jvc rs 40 che credo si chiami anche x3 ma non vorrei sbagliare
sony VPL-HW30ES/W
ho sentito parlare anche degli optoma ma non saprei mi sembra hd33 o l'altro modello che non ricordo la sigla cmq non saperi che pesci pigliare
l'istallazione che ho adesso con l'hd 20 è la seguente ,schermo da250 di visione e distanza schermo circa 4,50 metri .
vorrei prendere un vpr che mi duri almeno due annetti buoni che mi dia soddisfazione quando guardo i miei bluray o le partite della vecchia signora su sky
adesso veniamo alla cifra che come tutti noi meno alta è più contenti siamo ma so anche che prendendo queste macchine purtroppo si spendono soldoni
diciamo che spenderei 2000-2500 euro
adesso aspetto che mi consigliate voi ,magari altri modelli marche .grazie mille a tutti voi 
fermo restando che ancora non ho la cifra per poter prendere un ottimo vpr (ma piano piano ci arrivo)
jvc rs 40 che credo si chiami anche x3 ma non vorrei sbagliare
sony VPL-HW30ES/W
ho sentito parlare anche degli optoma ma non saprei mi sembra hd33 o l'altro modello che non ricordo la sigla cmq non saperi che pesci pigliare
vorrei prendere un vpr che mi duri almeno due annetti buoni che mi dia soddisfazione quando guardo i miei bluray o le partite della vecchia signora su sky
diciamo che spenderei 2000-2500 euro