Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi ripeto.Per fugare i tuoi dubbi ci sono un paio di discussioni su questa serie.
Rispondo a freebeach
Scusami tanto... mi sembra di aver detto in maniera esplicita che la penso come te sulla superiorità indiscutibile del plasma.
Sostengo invece che tirarlo in ballo continuamente nella scelta di un televisore NUOVO sia inutile...
Capisco perfettamente che chi lo ha gli conviene tenerselo in quanto oggetto usato difficilmente ven..........[CUT]
No, non cerco un Oled proprio in quanto vista la distanza di visione devo prediligere uno schermo il più ampio possibile..quindi i 55" sono da escludere.Inoltre il modello che mi dici ha lo schermo curvo, cosa che a me non piace ed ho letto che genera problematiche di riflessi..
Sicuramente la migliore scelta è il 65" sony citato...rispet..........[CUT]
Esatto.Oppure come penso io, il 4k si vede meglio solo se ha sorgenti 4k e le trasmissioni in FHD sono peggiori per via del processo di upscaling?
Condivido pienamente.Però mi sorge un dubbio....la tecnologia avanza, tra 2 anni circa metti che alcune emittenti cominciano a trasmettere in 4k e tra 4 anni fanno lo switch off al tvb2 con codec h.265...io mi ritrovo ad aver speso 1.300 eurini per un dinosauro FHD inpossibilitato alla visione del 4k e che per vedere qualche emittente che trasmette..........[CUT]
Fino a qualche anno fà la pensavo anche io cosi...avevo visto in giro qualche vecchio modello magari Haier e mi sono detto...ma che sono televisori questi??..sembrano giocattoli..materiali plasticosi indecenti..schermi quasi appannati e inguardabili..e pensavo: si, risparmio 2 lire ma quanto mi dura? come si vede?
Però le cose cambiano...una volta ..........[CUT]