Diciamo che non mi dispiacerebbe prendere un buon tv, moderno e che si veda bene rimanendo nel budget...
Ma capisco anche che a volte è possibile e a volte no..
Quindi dovendo salire col prezzo salgo anche con le pretese in un certo senso..Preferisco che sia 4k non perchè colgo la differenza da 3,7 metri ma perchè spendendo più di 1000 euro voglio un tv che sia pronto se tra qualche anno cominceranno a trovarsi i contenuti (non credo esista decoder che consenta di vedere immagini 4k su un FHD) e perchè magari potrei decidere di spostarlo in soggiorno dove lo vedrei da più vicino qualora un domani decidessi di farne uno più grande.
Insomma credo che una spesa importante (almeno per me..) e che non ripeterò a breve, nel settore dell'elettronica debba essere fatta su un oggetto il più moderno possibile per rimanere attuale e fruibile nel corso degli anni...e onestamente il FHD, anche se un buon FHD, non abbia queste caratteristiche vista la fase di passaggio che si prospetta: DVB-t2, Hevc, e altre corbelleria simili.
Detto questo, ed essendo molto legato alla qualità costruttiva e visiva "naturale" dei panasonic avrei trovato il panasonic tx 58dx700 a 1100 euro...che ne pensate?