Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parti da questa e segui i settaggi che ti hanno suggerito, dovresti migliorare la visione.
Non è semplice calibrare una tv se non ha disposizione sonde e software, ma partendo da questa modalità potrai rangiungere un risultato sufficiente. Il bianco deve tendere al giallino paglierino molto chiaro per avere una resa più naturale.
Si è anche una questione di abitudine, ma come lo tieni tu la temperatura del colore è troppo alta?grazie per i consigli ma da "profano" apprezzo di più un bianco "freddo" e con la modalità professional 1 non mi soddisfa con i colori più "giallognoli", o forse è una questione d'abitudine![]()
Si è anche una questione di abitudine, ma come lo tieni tu la temperatura del colore è troppo alta?
Poi non so se ha casa tua hai la luce calda oppure hai la luce fredda, perchè tutti consigliano le luci calde sono più rilassanti per gli occhi e non alterano i colori.
Io proverei per una settimana almeno.
Alla fine l'hai preso! Be a quel prezzo non trovavi di meglio, cmq per i problemi di riproduzione che lamenti nella lettura dei files posso dirti avendo 2 plasma Panasonic a casa, che alcuni file vanno benissimo altri danno problemi, per quel che ho capito dalle mie prove dipende dal codec utilizzato per creare il file e non dalla grandezza, infatt..........[CUT]
Forse mi son spiegato male, non parlavo del tuo HDD ma delle dimensioni del file e la compressione che usa, se poi sta su chiavetta usb, sd card o HDD non cambia il risultato, almeno nel mio caso.