Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parti da questa e segui i settaggi che ti hanno suggerito, dovresti migliorare la visione.
Non è semplice calibrare una tv se non ha disposizione sonde e software, ma partendo da questa modalità potrai rangiungere un risultato sufficiente. Il bianco deve tendere al giallino paglierino molto chiaro per avere una resa più naturale.
Si è anche una questione di abitudine, ma come lo tieni tu la temperatura del colore è troppo alta?grazie per i consigli ma da "profano" apprezzo di più un bianco "freddo" e con la modalità professional 1 non mi soddisfa con i colori più "giallognoli", o forse è una questione d'abitudine![]()
Si è anche una questione di abitudine, ma come lo tieni tu la temperatura del colore è troppo alta?
Poi non so se ha casa tua hai la luce calda oppure hai la luce fredda, perchè tutti consigliano le luci calde sono più rilassanti per gli occhi e non alterano i colori.
Io proverei per una settimana almeno.
Alla fine l'hai preso! Be a quel prezzo non trovavi di meglio, cmq per i problemi di riproduzione che lamenti nella lettura dei files posso dirti avendo 2 plasma Panasonic a casa, che alcuni file vanno benissimo altri danno problemi, per quel che ho capito dalle mie prove dipende dal codec utilizzato per creare il file e non dalla grandezza, infatt..........[CUT]
Forse mi son spiegato male, non parlavo del tuo HDD ma delle dimensioni del file e la compressione che usa, se poi sta su chiavetta usb, sd card o HDD non cambia il risultato, almeno nel mio caso.