Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma tu prova sempre, non ti fidare mai.
pure le silverette secondo me meritano un ascolto
Ah certo..ovvio che prima di acquistarle le proverò..però relativamente a questo vedo ben 3 problemi:
1. elevato numero di modelli da ascoltare
2. condizioni di ascolto
3. ampli con cui effettuare la prova
per questo vorrei riuscire a fare una buona scrematura e avere idea di quali accoppiate ampli-diffusori rendano meglio, per poter limitare un p..........[CUT]
Io volevo il Crescendo, ho preso il Cambridge perché l'altro non arrivava in negozio!! [CUT]
per il phono puoi spendere anche 100,00
è lì che mi fornisco infatti...e sempre di sabato ovviamente
sullla questione ascolti non mi è sembrato disponibilissimo, ma forse è stata una mia impressione...
beh ai bookshelf poi comunque bisognerebbe aggiungere dei buoni supporti, ma a parte questo, sono molto attirato dalle torri da pavimento...spero con 6/700 euro di riuscire a prendere..........[CUT]
Un consiglio spassionato... Aspetta di racimolare qualche euro in più'.... Con 600/700 euro trovi giusto qualcosa che suona...
Saluti
antonio, vedendo il forum ho notato che sei davvero estremamente competente.
qualche consiglio per sabato? (considera che a differenza del titolo tel thread sono orientato anche a superare i 1000, anche se non di troppo).
c'è qualcosa che ritieni che valga la pena ascoltare oltre ai componenti indicati da me?
e su quelli puoi dirmi qualcosa?........[CUT]
ascolta già quello selezionato che è già una valida selezione......scegli attentamente la sorgente