Non farti ingannare dalla marca.....le Toy hanno poco della Sonus Faber, guarda altro.
ah..pensavo fossero buone.
intorno ai 1000- 1500 qualche suggerimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non farti ingannare dalla marca.....le Toy hanno poco della Sonus Faber, guarda altro.
eh..bella domanda...fino a qualche giorno fa stavo pensando di investire il mio budget su un acquisto di casse (da pavimento) + amplificatore..ma negli ultimi 2 giorni sto iniziando a propendere sempre più per un acquisto delle sole casse adesso (e quindi di un prezzo maggiore) e poi successivamente dell'amplificatore.Hai già deciso con che ampli fare gli ascolti?
E' il difusore che fa la differenza, una volta che hai trovato il tipo di sound che ti piace ci abbini l'amplificazione, ma lascia perdere il
Maranantz.....è moscio, io ascolterei il Rotel e il Nad e se puoi l'accoppiata Audio Analogue e CM8 o ancora meglio le 9.
Si, le MA hanno un bel suono aperto....ma io le eviterei con Rotel, meglio Nad o AA.
Io prenderei un bel Verdi100 e le CM, tutto nell'usato.
Dynaudio no ????
Ottime.....quelle suonano Tutte Bene, non sbagli mai.
Io invece ti dico cosa scartare,,,,per non farti perdere tempo: KLIPSCH RF82 MKII,KLIPSCH F30,SONUS FABER TOY TOWER.
Si, mi riferivo alle Dyn....ma li devi avere il portafoglio Pieno
Le Toy invece a me non sono proprio piaciute, specialmente in gamma media, come Q/P non ci siamo proprio.