Salve
anch'io sono in cerca di un buon player di rete e sono indeciso x nuovo Pioneer N50A, cocktail audio X12, o Maranztz 8005..e se esco proprio pazzo cocktail X40! Mi interessa un ottima sorgente audio e riassumo alcune mie considerazioni e attendo vs graditi suggerimenti:
- cocktail, molti ne parlano bene (alcuni male dell'X30??) pro: display L..........[CUT]
Ciao
Ti sei quasi risposto da solo.
I Cocktail Audio (io ho avuto sia l'X 10 ,di cui ero abbastanza soddisfatto in relazione al suo prezzo, e l'X30, abbastanza deludente sotto l'aspetto musicale),a parte l'X 40 e l' X 12 che non ho mai ascoltato,sono apparecchi di grande comodita' ,sicuramente ben riusciti sotto questo aspetto, e per quanto riguarda l'X 10 anche azzeccati in merito al rapporto qualita' prezzo, ma secondo il mio parere quello che conta in questo genere di apparecchi è anche la soddisfazione che riescono a dare all'ascolto, e qui non si puo' gridare al miracolo.
Valuta bene ,magari con qualche ascolto mirato.
Quello che ho imparato io è che non conta il singolo componente che puo montare questa o quella elettronica, ma la bonta del progetto nel complesso, e MARANTZ come PIONEER , hanno una marcia in piu.
Magari possono essere meno completi per le cose che riescono a fare , ma quello che conta è che ne facciano una bene .
Con tutte le app di controllo che ci sono , non è neppure difficile gestire il tutto adesso.