Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaljeppo ha detto:Se come ascolto musicale utilizzi l'onkyo che hai in firma, penso che 1000 euro siano soldini buttati
kaljeppo ha detto:se il tuo primaluna prevede la più classica delle circuitazioni con le kt88 proverei con denon e certamente, per il tuo tipo di ascolti, escluderei qualcosa con uscite valvolari. anche se il primaluna equipaggiato con le kt88 ha una timbrica un pò atipica per un valvolare, con l'aggiunta di una sorgente valvolare rischieresti una riproduzione troppo "diabetica" per le tue esigenze.
occhio anche a lector che fa delle belle macchine davvero.
se invece vuoi tenerti "alternativo" vai su shanling, una garanzia.
kaljeppo ha detto:se il tuo primaluna prevede la più classica delle circuitazioni con le kt88 .....
occhio anche a lector che fa delle belle macchine davvero.
se invece vuoi tenerti "alternativo" vai su shanling, una garanzia.
fastfonz ha detto:Cambridge 740c.
Non ce n'è per nessuno.
vinilomane ha detto:se i tuo budget è 1000 euro allora fai un sacrificio : metti 200 euro in piu' e prenditi lo YAMAHA SD 2000 ( vedi prova SUONO DI Marzo ) / 15 chili di peso , fiancatine in legno , costruito a regola d'arte , rapporto q/p stratosferico , considerato dalla rivista IL MIGLIORE nella sua fascia di prezzo ed anche oltre / LEGGITI LA PROVA E VEDI CON CHE RAZZA DI LETTORE E' MESSO A CONFRONTO : non arriva ai suoi livelli , ma.......... considerato la grande differenza di prezzo.........................BUTTATIIIIIIIIIIII[/QUOTE
Domani mi documento ma da come ne parli sembra
Davvero un gran lettore.... Aggingo alla lista!
Grazie 1000 ragazzi , mi state aiutando tanto