consiglio su lettore cd

stefano.p ha detto:
forse non mi sono espresso bene,volevo dire che il lettore ha proprio le caratteristiche adatte al mio gusto,
cerca di ascoltarlo.....magari nella tua catena il risultato potrebbe non essere come dici tu....................

fastfonz ha detto:
Ha due ingressi digitali (entrambi sia ottici che s/pdif) ma non l'ingresso usb come il marantz 8003; se dal pc esci in ottico oppure da un uscita coassiale sei ok.
Io utilizzo un dac 707 usb che trasforma l'uscita usb del pc in sp/dif e con un cavo coassiale da 75ohm mi collego al cambridge.

se volessi ascoltare musica che arrivi da pc o da un media come un hard disk ma con una buana qualità per sfruttare la mia catena audio al max cosa devo comprare (qua sono molto ignorante in materia)un dac esterno (penso si dica così)?
mi potresti spiegare un po come deve essere formata la catena?
del tipo media hard disk,convertitore dac,lettore cd ,amplificatore e casse.
scusa se ho detto c....te ma vorrei capire un po, se fossi così gentile....
magari può influire sull'acquisto del lettore.
dac super pro potrebbe essere una cosa giusta?
grazie

Ultima modifica:
a parte la qualità costruttiva che è nettamente superiore nel vekkio modello io sono contentissimo di questo cd player xò ti avverto che ho solo sentito il SA7001 e quindi nn vorrei dire cose azzardate ma mi è sembrato superiore come timbrica e linearità.