Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie,
qualcuno ha mai usato come cavi di potenza i Ricable? Ho visto, mai provato però, dei ricable Magnus e Dedalus e mi sono sembrati davvero ben fatti
Scusami, non ricordavo che il tuo Rotel avesse un dac interno. Puoi fare delle prove collegando il lettore in analogico stereo rca (così senti il dac del lettore) e confrontarlo collegato in coax o optical (così senti il dac dell’ampli). Poi mantieni la configurazione che ti piace di più.
ero tentato di provarli, alla fine se come mi hanno detto sono buoni, perchè non comprare una marca Italiana? Ci penso e vedo di capire, alla fine i dedalus costano una botta da 600 euro e oltre
Non ho detto che non li compro perché italiani, non sono mica contro al Made in Italy, ti avevo pure consigliato due pre italiani se ricordi. Solo non mi piace il tipo di marketing aggressivo di questa azienda.
ciao,
cosa ne pensi dei Cavi
Supra XL ANNORUM BIAMP COMBICON? costano ma sono biamp
Se hai deciso di non restituirlo, ottimizzare richiede altrettanta attenzione per non buttare soldi inutilmente.
Se hai soldi da spendere, la cosa più sensata in questo momento è prendere un dac. Ti consiglio il Rega dac/dac R, la sorgente digitale piu “bassosa” che ho ascoltato in mezzo a una buona dozzina. Necessariamente usato o se ..........[CUT]
@Ser_one
Hai preso il siltech? È scomparso da ebay.