Eccomi
Ciao a tutti,
intanto ringrazio i ragazzi che mi sono venuti a trovare per il bel pomeriggio trascorso insieme, e poi devo dire che i vostri pareri mi confortano perchè alcuni sanno che non è stato assolutamente facile trovare l'alchimia giusta tra i vari componenti, viste le prove disastrose fatte in diversi punti vendita (soprattutto sui diffusori).
L'ampli non scalda per niente (è stato acceso dalle 9 di mattina fino a mezzanotte) e soprattutto il KI Pearl devo dire si comporta molto bene.
Ho fatto vedere ai ragazzi alcuni brani di un concerto tratto da un DVD e scaricato, quindi che avrebbe dovuto avere una qualità audio piuttosto compromessa che , grazie al DAC, ha stupito i presenti. La differenza con il CD originale di questo concerto era quasi vicina al nulla.
Adesso con l'amico Emilio si è aperta la sfida sul cavo di potenza, infatti io stò usando un cavo da 2 euro al metro e mi pare che finora nessuno l'abbia fatto notare nelle sue recensioni....
La sfida è trovare un cavo migliore che abbia lo stesso rapporto qualità prezzo. Sfida molto ardua direi....
In futuro proveremo un ampli di nano70, un certo Exposure

(ammesso che il Ki Pearl e le Liuto non chiedano asilo politico a casa di giusespo70

) epoi vi racconteremo come sono andate le prove.
Stay tuned
P.S.
Da ieri cattivik83 stà gufando sulla mia situazione finanziaria perchè ha già opzionato il mio impianto in caso di mie sfighe finanziarie